![]() |
Re: Lavoro adatto a fobici sociali
Quote:
|
Amo la pulizia e me ne sto sempre per le mie...
Il mio lavoro ideale? Il lavacessi :mrgreen: |
Il pescatore
|
Si potrebbe anche rinunciare completamente alla vita con altri esseri umani e andare a vivere da soli in qualche zona remota anche se ciò accorcerà l'aspettativa di vita di tantissimi anni :sisi:
|
Quote:
|
semplice lavorare in un bar ristorante, con bambini che urlano , briachi
essere costantemente sotto pressione in mezzo alla gente. e' un anno che lavoro in un manicomio del genere e sono ancora vivo penso che a gente come noi ste dosi d'inferno non ci fanno altro che bene perché tanto vuoi o non vuoi la vita e' questa , non ne la tua camera nella tua casa ma fuori e quindi tira fuori le palline e affronta la bestia altrimenti... |
Fare le pulizie a casa della gente potrebbe essere un lavoro per fobici?
A me piacerebbe ma bisogna avere un giro di conoscenze e quello non è tanto da fobici. :pensando: |
Quote:
- camionista (pesante) - trader online (come perdere tutti i risparmi delle generazioni precedenti :sisi: ) - lavorare con un blog, un sito e riempirli di pubblicità :D |
Lavori a contatto con piante e animali. Sarebbe il mio sogno. Vorrei aprire un neko cafe' e lavorare come coccolatore di gatti :D
|
Guardiano del faro: nessuno l'ha ancora detto?
|
Quote:
|
Quote:
Metti caso passa gente che ti.chiede informazioni, o una banda di ladri.che vuole danneggiare il faro o rapinarti :pensando: magari ti ricattano pure e non sai cosa dire! :/ Al di là dell improbabilità di questi "eventi"... è abbastanza deprimente |
Quote:
|
secondo me un lavoro da sociofobico vero è quello che prepara le piste da sci con il gatto delle nevi...
|
qualche fobico potrebbe inventarsi un app dove dai i voti alla gente :\ ah ops c hanno gia provato :D
|
Lo spellapatate
|
un lavoro in proprio , meglio un artigiano chessò soffiatore del vetro , orafo uan roba così
se proprio non siamo capaci esistono attività commerciali che vanno da sè, il classico è il tabaccaio non presuppone particolari doti sociali ... |
Quote:
ci avevo pensato cmq, ottimo lavoro, SENZA PADRONI. |
Quote:
ce ne vogliono almeno 150'000-200'000,da evitare invece tutte quelle attività dove contano le 'doti sociali' dove si vende se stesso chessò bar , alimentari frutta e verdura |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |