![]() |
Re: La NON vita
Quote:
E' offensivo quello che hai scritto.. davvero molto brutto e offensivo. |
per me non e' appagante una vita senza pastine :applauso:
le 4 p!! pastine pasta pizza pane:applauso: |
hai scoperto che avere una paranoia nasconde altri problemi sotto, bene... sticchiamo il post in evidenza che qua il 90% deve ancora capirlo....
La consapevolezza e' il primo passo.... adesso guardale in faccia le tue difficolta' ora che le vedi e di: vaffankulooooooooooOOO!!111:mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi, secondo me, nella vita tutto si compensa. La sofferenze implica la felicità, così come il buio implica la luce. Non potrei dire "sto male" se non avessi mai provato lo "stare bene£. Altrimenti sarebbe solo una nostra ipotesi sul fatto che gli altri stanno meglio di noi, un'ipotesi appunto, perché non possiamo sapere realmente cosa provano gli altri. Forse sono solo speculazioni filosofiche però quando sto male io penso a questo e mi aiuta a dare il giusto peso alle cose (anche fosse solo per 10 minuti). |
Essendo persone normali e non supererori abbiamo bisogno di diverse cose...tempo fa ci fu il caso dell'indiano che diceva di non mangiare da 70 anni, sono casi estremi da non prendere come esempio...noi abbiamo bisogno di diverse cose per tirare avanti, che poi vanno abbinate e integrate in noi stessi, per crescere....
Quindi sono d'accordo con chi dice che se una di queste cose manca, non bisogna fissarsi su esse e comunque continuare a vivere a cogliere le vaire espereinze che è possibile fare... Certo capisco e son d'accordo con chi dice che una mancanza cronica e totale di affetto protratta per decenni sia una situazione che alla lunga incide e parecchio, e diventa ben difficile vivere facendo finta che non ci sia, come fare finta di non avere un pitbull che ti morde le chiappe... Al mondo ovviamente c'è di peggio, ma non è certo una situazione paragonabile a mancanze temporanee di sesso o fidanzate/i, che hanno vissuto più o men tutti.... |
Quote:
Quote:
|
Senza rapporti e impossibile vivere bene ma io stavo parlando di evitare uno stato di vuoto o depressione. Poi io stessa nn ce la faccio neanche a presentarmi alle persone in simili stati. Che cosa dico? ciao sono sample e non me ne frega di nulla oppure iniziare a parlare di quello che faccio ma senza coinvolgimento . Deve esserci sempre posto per tutte o molte cose. Questo e un errore che faccio anch'io .
|
In realtà non ha nessuna importanza niente. L'uomo è nato per soffrire perché è tale. Quelli che non soffrono sono un po' bestie e in questo c'è poco da vantarsi. Insomma essere umani è una performance artistica.
|
Quote:
|
Quote:
Divina saggezza..! :D |
Quote:
|
Quote: