FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Gianni Morandi e i Leoni da tastiera (https://fobiasociale.com/gianni-morandi-e-i-leoni-da-tastiera-48887/)

silenzio 25-04-2015 16:59

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

ma in base a precise stime di "integrabilità" che non siano di matrice ideologica vatican-style (ovvero: tutti dentro)
Dentro dove, in Italia o in Vaticano? :ridacchiare:

~~~ 25-04-2015 17:13

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Ma quanto è dolce Morandi? XD

Ansiaboy 25-04-2015 17:27

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1501660)
certamente i giovani in genere sono meno educati, io riportavo solo la mia esperienza sul lavoro, con gente che da fuori mai penseresti usasse internet, e li trovo aggressivi come nella realtà non sono mai
poi quando ti rivedono ti dicono "ne abbiamo parlato via mail" come se fosse stata una conversazione normalissima http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/huh.gif
non so, non riesco a rendere l'idea, dovrei fare esempi

non specificandolo prima hai dato l'impressione che i vecchi in generale eron cafoni su internet

barclay 25-04-2015 19:45

“Leoni da tastiera” non è la parola che userei io :moltoarrabbiato: e, vista la piega che ha preso 'sto thread, è meglio che non aggiunga altro http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4004

Milo 25-04-2015 20:02

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Ho sempre avuto una bassa opinione degli italiani emigrati all'estero,ho sempre visto nela figura del migrante la persona che invece di cercare di risolvere i problemi affrontandoli cerca una scappatoia facile.

cancellato2713 25-04-2015 20:05

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1501678)
Ma quanto è dolce Morandi? XD

Troppo, ai limiti dello stomachevole

Biomotivato 25-04-2015 20:56

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1501603)
e chi decide la qualità del discorso ? te? un altro? , se ritieni feccia un discorso non ne fai parte , non cerchi di limitare la libertà altrui , se il mondo ritiene di rispondere cosi non sta a te decidere le sorti del mondo , l'ignoranza esiste prendine atto e partecipa a discussioni che ritieni più nobili , anche la feccia ha diritto di esprimersi , se nn ti sta bene metti su un regime dittatoriale e poi decidi tu. puoi sempre esprimere il tuo dissenso , come hai fatto col 3d ma non puoi limitare gli altri.

I discorsi argomentati sono quelli di qualità, credo sia accettabile questa definizione. Se uno va dallo psicologo si aspetta discorsi di qualità, quindi argomentati, non uno psicologo che gira e rigira sulle stesse parole o che offnede chi ha davanti

anche a me arrivano insuliti ogni tanto, non sono io a cercarli, arrivano loro e se non rispondo contunuano pure

Sta di fatto che spesso, chi nei suoi discorsi usa offese, non ha una chiara idea di cosa sta parlando. Questo modo aggressivo lo usa per crearsi uno scudo per difendersi. Se una persona sa di cosa sta parlando, lo fa in modo tranquillo, senza insultare e argomentando cio che dice

Uno puo' esprimere quello che gli pare. Ok, allora perche' esiste il reato di diffamazione? Lo ritirni sbagliato? e se vado a offendere gente a caso perche' posso essere denunciato?

MEandjustMe 25-04-2015 21:30

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
http://i62.tinypic.com/anzeva.jpg

Moped 25-04-2015 21:39

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Non sono d'accordo con morandi,ma nemmeno con le risposte delle persone normali,alla fine che ne sa gianni morandi se ci invadono gli extracomunitari,quali problemi comporterebbe cio? Tanto lui ci è abituato a mangiare merda :)

Biomotivato 25-04-2015 22:02

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

Originariamente inviata da Moped (Messaggio 1501826)
Non sono d'accordo con morandi,ma nemmeno con le risposte delle persone normali,alla fine che ne sa gianni morandi se ci invadono gli extracomunitari,quali problemi comporterebbe cio? Tanto lui ci è abituato a mangiare merda :)

Non ha parlato di invasione. Ci ha solo ricordato che la migrazione che c'e' ora ricorda molto la migrazioni nostre verso le americhe e altri paesi, 100 anni fa

Sulla coprofagia non ho nulla da dire xD

Odradek 25-04-2015 22:09

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Ma poi perché tutti questi lambiccati sofismi: questa gente fa schifo e fa paura... L'Italia è stata sempre piena di questi topi, tutto qui. È anche per questo che la resistenza non è mai stata davvero ricordata con orgoglio

varykino 25-04-2015 22:24

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1501794)
Uno puo' esprimere quello che gli pare. Ok, allora perche' esiste il reato di diffamazione? Lo ritirni sbagliato? e se vado a offendere gente a caso perche' posso essere denunciato?

beh sei libero di denunciare.

Moped 25-04-2015 22:26

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Ma all'epoca noi altri migravamo in quelle terre nuove,per costruire,eravamo manodopera a basso costo talvolta,anche se molti hanno fatto fortuna,ma i migranti africani vengono attualmente qui,una nazione dove bene o male tutto e costruito,e la disoccupazione pullula,che si aspettano? venissero smistati nei paesi europei ricchi,invece no,la spagna no, la merkel ha chiuso le frontiere,e noi ce lo prendiamo nel deretano ulteriormente,stiamo nella fame,questi venendo da fuori ci tolgono il lavoro e ci abbassano ulteriormente il costo del lavoro.Se l'UE non siamo solo noi italia,perche il problema africani ce lo dobbiamo prendere solo noi che gia stiamo nella spazzatura?
Io parlo da italiano quale sono,disoccupato e povero,mica come gianni morandi che c'ha i milioni di euro eheheh è molto facile parlare quando si ha il culo coperto
Se era adesso ,il giovanissimo gianni morandi precario che non ha riuscito a sfondare nella musica si arrabatta tra lavori precari e vede assumere africani perche vengono pagati meno di lui,o su iniziative governative volte a inseririli, chissa come gli girerebbero le sfere al giovane gianni morandi.

~~~ 25-04-2015 22:30

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

Originariamente inviata da Moped (Messaggio 1501849)
questi venendo da fuori ci tolgono il lavoro e ci abbassano ulteriormente il costo del lavoro.

Perc ci sono ITALIANI che se ne approfittano *o*

e poi ci sono altri italiani che rimproverano altri italiani ché non accettano di lavorare a condizioni pietose perché sono troppo schizzinosi (leggi: non sono abbastanza disperati).

reknub 25-04-2015 22:30

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Mi da che devo copiare la premessa anche qui:mrgreen:

Moped 25-04-2015 22:35

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1501852)
Perc ci sono ITALIANI che se ne approfittano *o*

e poi ci sono altri italiani che rimproverano altri italiani ché non accettano di lavorare a condizioni pietose perché sono troppo schizzinosi (leggi: non sono abbastanza disperati).

l'immigrazione selvaggia SOLO in italia visto che gli altri paesi hanno chiuso le frontiere a cio.
E deleteria gia per il cervellino bacato del padrone che lo legittima ad attuare politiche di lavoro che ad occhio sembrerebbero uscite dai deliri di uno psicotico.
questo è quanto
e non me ne vogliate,ma come devo sentirmi io italiano senza lavoro,se sò che a certi extracomunitari in alcune regioni del veneto e del trentino danno casa popolare piu 1200 euro al mese senza fare un emerito cazzo?

Equilibrium 25-04-2015 22:56

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Cosa succedrebbe se un gruppo di disperati entra a far parte di un gruppo di "mediamente disperati"?

Mors tua vita mea:interrogativo:
Si associano e diventano tutti "quasi disperati":interrogativo:
E se i "mediamente disperati" diventassero "quasi disperati" e se ne andassero come un gruppo di disperati da un altra parte:interrogativo:

:nonso:

reknub 25-04-2015 23:01

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

Originariamente inviata da Moped (Messaggio 1501857)
l'immigrazione selvaggia SOLO in italia visto che gli altri paesi hanno chiuso le frontiere a cio.
E deleteria gia per il cervellino bacato del padrone che lo legittima ad attuare politiche di lavoro che ad occhio sembrerebbero uscite dai deliri di uno psicotico.
questo è quanto
e non me ne vogliate,ma come devo sentirmi io italiano senza lavoro,se sò che a certi extracomunitari in alcune regioni del veneto e del trentino danno casa popolare piu 1200 euro al mese senza fare un emerito cazzo?

Fonte

Equilibrium 25-04-2015 23:07

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Quote:

Originariamente inviata da Moped (Messaggio 1501857)
l'immigrazione selvaggia SOLO in italia visto che gli altri paesi hanno chiuso le frontiere a cio.
E deleteria gia per il cervellino bacato del padrone che lo legittima ad attuare politiche di lavoro che ad occhio sembrerebbero uscite dai deliri di uno psicotico.
questo è quanto
e non me ne vogliate,ma come devo sentirmi io italiano senza lavoro,se sò che a certi extracomunitari in alcune regioni del veneto e del trentino danno casa popolare piu 1200 euro al mese senza fare un emerito cazzo?

Non so se sia vera sta cosa, ma cmq se lo fosse quasi quasi converrebbe, sotto mentite spoglie, emigrare in Italia :D

Moped 25-04-2015 23:12

Re: Gianni Morandi e i Leoni da tastiera
 
Ci son utenti e utentesse venete che han visto cio,da loro potrete avere delucidazioni


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.