![]() |
Re: siete misogini? oppure... odiate le donne?
1 allegato(i)
siamo in democrazia e anch'io ho espresso la mia opininone ..problemi?
|
Non ho mai provato odio per le donne, anzi al contrario mi comporto con loro sempre in modo gentile e delicato.
Anche se delle volte ho trovato ragazze che facevano la parte del leone,che si prendevano gioco di me proprio per questo mio atteggiamento remissivo e docile e sono stato molto male per questo. |
no ..... ma odio chi cerca di chiudere la gente in categorie ... qualsiasi categoria. e mi stan sulle palle quelli che difendono ogni qual si voglia categoria specialmente se pensano di farne parte . sta cosa la vedo come uno spalare acqua al proprio mulino per sentirsi piu sicuri e agire di conseguenza . e odio anche i ragni e visigoti (cit) :sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi stan sui maroni le 3 dell'ave maria:D
|
Parliamo dei misogini a tempo pieno o di quelli che lo sono soltanto quando NON ci sono utentesse che ascoltano (o meglio: che leggono)? :malvagio:
|
No.
Bisogna però anche precisare che esistono alcuni tipi di estremiste femministe che fanno finta di essere femministe quando in realtà semplicemente odiano il genere maschile in generale. Per esempio una volta lessi un articolo di una femminista americana sull'HuffPost che diceva che essere gentil-uomini è una forma di discriminazione "mascherata" perchè sottinderebbe l'inferiorità della donna :moltoarrabbiato: :miodio: |
Quote:
|
Ho cambiato idea, si odio le donne, oggi mi sento misogino:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::angry:
|
Non ho capito, devo scegliere tra la misoginia oppure l'odio per le donne?
Comunque un antico adagio cinese diceva: "Quando torni a casa, bastona tua moglie. Tu non sai perché lo fai; ma lei sì." |
Quote:
|
Quote:
Spero che MR scherzasse (non che io trovi divertenti gli scherzi a sfondo "violenza sulle donne"). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://corrieredelvino.it/gastroviag...re-marie/image |
Tutt'altro. Io amo le donne e le idealizzo troppo. :mannaggia:. In ogni caso sono convinto che a livello lavorativo siano più in gamba degli uomini e più sveglie
|
Quote:
Per quanto riguarda le quote rosa vorrei un mondo dove non ce ne fosse bisogno. Però anche se molto lentamente su questo fronte stiamo andando nella direzione giusta. :bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |