![]() |
Re: Siete Trash ?
Quote:
Sono anche piuttosto restio a farmi notare per un modo di vestire appariscente, ma questo è più un rimasuglio del mio passato in cui non volevo assolutamente apparire. L'unico periodo definibile trash è stato quello da pseudo -metallaro alle superiori. Discorso diverso per i capelli, quelli li ho portati per parecchio tempo lunghi e "selvaggi", col risultato di essere stato piuttosto riconoscibile :ridacchiare: Il tutto è culminato poi nella foto da tossico consumato sull'ormai in disuso libretto universitario. Dopo ho dato un taglio, in tutti i sensi. |
Durante l'adolescenza mi vestivo in un modo tremendo. Ricordo che alla medie avevo un paio di fornarina verde militare e ci andavo in giro super orgogliosa :D Alle superiori invece avevo uno stile pseudo alternativo e portavo pantaloni larghi con le tasche giganti e magliette con teschi o il simbolo dell'anarchia. In particolare mi ricordo una maglietta con scritto sopra "manicomio criminale" :miodio: Avevo pure molte borse etniche alle quali attaccavo delle spillette assurde, sempre sul genere "sono una dura/odio tutto".
|
Le spille, come dimenticarle, le attaccavo ovunque e puntualmente le perdevo!
Ricordo che durante il periodo delle superiori andavo in giro con un giubbino di jeans con la spilla dei Misfits e di qualche altro gruppo che ora non ricordo e le Converse rigorosamente nere. |
No, sempre stato uguale.
|
No beh però pensandoci bene, è ora che sono semplice, ma pochi anni fa ero piuttosto dark, e invece alle medie portavo i polsini con le borchie e la catena ai jeans ahahah, poi andavano anche queste collane e bracciali http://i.ebayimg.com/00/s/ODAwWDgwMA...UZIx6/$_35.JPG chi se li ricorda?
|
Trash proprio in senso stretto del termine no, ma per molti anni mi sono vestito sempre completamente di nero: pantaloni neri, magliette nere, felpe nere...rispecchiava il mio umore in quel periodo (e non che sia poi tanto cambiato). Infatti spesso negli anni liceali mi hanno preso in giro per questo motivo (leggasi: anche i professori).
O d'estate solitamente sempre con T-Shirt di band rock/metal, o da vero nerd (tralascio i dettagli). Per fortuna adesso sono migliorato...più o meno. |
ho braccialetto coi teschi:applauso:
|
Quote:
Anche i SABOT facevano la loro parte. |
|
mai messe per ovvi motivi, ma se si parla di anni '90 non possono mancare le mitiche BUFFALO!
https://warosu.org/data/fa/img/0081/...8035900596.jpg |
Sono un'immondizia che manco t'immagini.
|
Sono un'immon di zziaa
puzzooo stai lontana da mmmeeeeeeeee |
...Non ti posso offrire
non ti posso dare una famiglia felice una casa al mare :) |
quella normalità che per te vaaaleeeeeeee
|
Mi è appena venuto in mente che caratt. odia i prozac+
*raccoglie tutti i giocattolini e fugge via* |
Quote:
legamiegamilegamilegamilegami |
Quote:
|
No io trash mai, troppo appariscente come look mi sarei vergognato pure di uscire di casa :D
In compenso nel periodo scuole medie-metà liceo andavo in giro solo in tuta,che tristezza... Poi arrivò la fase da poeta maledetto vestito sempre di nero, ma proprio monocolore,ancora più tristezza.... Ora il mio stile è una sorta di casual pseudo-indie con attacchi di eleganza durante le feste :mrgreen: |
Quote:
|
Non c'è mai stato niente di trash nel mio armadio, ho sempre avuto uno stile anonimo e piatto. :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |