![]() |
Re: non ho coraggio di cambiare vita
Perdonami la domanda stupida Susanna, ma come puoi guadagnare 1000 euro se le tabelle retributive minime per gli studi professionali (immagino tu sia al 3-4 grado) sono a 1300 euro nette almeno?
|
grazie Angus forse hai ragione, non avevo visto la cosa da sto punto di vista.
Per Gomorra: purtroppo all'inizio ho lavorato a nero e successivamente sono stata assunta a tempo determinato dal 2009 al 2011 e dal 2012 sono a tempo indeterminato. |
La situazione che descrivi secondo me è da mani nei capelli. Conosco l'ambiente e quindi capisco le cose che racconti, non è accettabile che a una segretaria siano richieste le cose che ti fanno fare.
Io mi guarderei intorno. |
Quote:
E dimenticavo, magari bastasse parlare col datore di lavoro per risolvere i problemi; purtroppo sono sempre "prove di forza", eventualmente ritualizzate e sublimate, ma sempre rapporti di forza sono. Per le persone come noi è un obiettivo al limite dell'impossibile, per questo o si cambia strutturalmente il carattere (e la vedo dura) oppure si cerca un ambiente di lavoro con persone meno stronze, e questo è più realistico che accada. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |