![]() |
Re: Padri ex gran scopatori che te lo rinfacciano
Faccio anche io parte del club...stà cosa mi ha assolutamente rovinato l'autostima e la mia capacità relazionale con l'altro sesso...il prob è che me pà non abbozza a vantarsi di queste cose e a parlare sconciamente e volgarmente...ammetto che lo odio e come riflesso edipico gli fracasserei la testa a martellate...
|
Nel mio caso tutto ciò me lo rinfaccia costantemente mia madre.... dicendomi come sia possibile che io così sfigata e dimessa sia nata da lei, dato che lei aveva il codazzo di uomini pronti a provarci con lei e che perdevano la testa lasciando mogli e fidanzate perchè ormai perdutamente innamorati solo di lei.... ma che pizza però.. che nervoso!
|
I figli dei grandi padri sono sempre degli sfigati
|
Quote:
|
un padre importante può indubbiamente essere un peso per un figlio, ma anche una opportunità , se aveste avuto un padre debole e insicuro di se s tesso oggi forse lo accusereste delle vs. debolezze , la verità è che è facile scaricare sui genitori i vs. insuccessi , la soluzione sarebbe guardae per la propria strada e tagliare i ponti se fosse necessario , a me non è riuscito ma voi siete ancora in tempo :bene:
|
con tutto il rispetto tuo padre e' un coglione e se poi era sto gran
scopatore che fai??il galletto con il figlio...lo so che e' facile parlare delle situazioni altrui ma una cinquina in faccia se la merita |
Probabilmente sono balle che dice per farti "svegliare"...
Peccato che a volte si ottenga l'effetto a fare così coi figli... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |