FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Padri ex gran scopatori che te lo rinfacciano (https://fobiasociale.com/padri-ex-gran-scopatori-che-te-lo-rinfacciano-48735/)

unmalatodicuore 16-04-2015 14:23

Re: Padri ex gran scopatori che te lo rinfacciano

Faccio anche io parte del club...stà cosa mi ha assolutamente rovinato l'autostima e la mia capacità relazionale con l'altro sesso...il prob è che me pà non abbozza a vantarsi di queste cose e a parlare sconciamente e volgarmente...ammetto che lo odio e come riflesso edipico gli fracasserei la testa a martellate...

*Stellina* 16-04-2015 14:32

Nel mio caso tutto ciò me lo rinfaccia costantemente mia madre.... dicendomi come sia possibile che io così sfigata e dimessa sia nata da lei, dato che lei aveva il codazzo di uomini pronti a provarci con lei e che perdevano la testa lasciando mogli e fidanzate perchè ormai perdutamente innamorati solo di lei.... ma che pizza però.. che nervoso!

Oblomov 16-04-2015 15:26

I figli dei grandi padri sono sempre degli sfigati

Odradek 16-04-2015 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 1495150)
I figli dei grandi padri sono sempre degli sfigati

Jacopo Fo

tersite 16-04-2015 18:25

un padre importante può indubbiamente essere un peso per un figlio, ma anche una opportunità , se aveste avuto un padre debole e insicuro di se s tesso oggi forse lo accusereste delle vs. debolezze , la verità è che è facile scaricare sui genitori i vs. insuccessi , la soluzione sarebbe guardae per la propria strada e tagliare i ponti se fosse necessario , a me non è riuscito ma voi siete ancora in tempo :bene:

alienarmy 17-04-2015 02:52

con tutto il rispetto tuo padre e' un coglione e se poi era sto gran
scopatore che fai??il galletto con il figlio...lo so che e' facile parlare delle situazioni altrui ma una cinquina in faccia se la merita

Jupiter 18-04-2015 19:38

Probabilmente sono balle che dice per farti "svegliare"...
Peccato che a volte si ottenga l'effetto a fare così coi figli...

Alex88 19-04-2015 19:02

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1495243)
un padre importante può indubbiamente essere un peso per un figlio, ma anche una opportunità , se aveste avuto un padre debole e insicuro di se s tesso oggi forse lo accusereste delle vs. debolezze , la verità è che è facile scaricare sui genitori i vs. insuccessi , la soluzione sarebbe guardae per la propria strada e tagliare i ponti se fosse necessario , a me non è riuscito ma voi siete ancora in tempo :bene:

Ma infatti, per forza devono dare la colpa a qualcuno, che senso ha dare la colpa agli altri dei nostri problemi....e una cosa inutile prendersela coi genitori alla fine, vabbe che in questo caso forse l'utente ha un pò ragione, xchè vantarsi con il figlio delle conquiste passate e una cosa che non ha senso, parlo più che altro di altre discussioni dove dicono di avere un certo odio e rancore contro i genitori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.