![]() |
Re: Sapete stirare?
Penso di sì :interrogativo:
|
Diciamo che lo so fare a livello sufficiente per alcuni capi di abbigliamento come magliette, felpe e pantaloni e con maggiore approssimazione per altri indumenti come le camicie. Cmq solo ogni tanto mi ci applico, quando non ci sono altre persone che lo fanno e non ho altre soluzioni.
|
Quote:
|
Quote:
Il problema principale sono le camicie, per ora mi sto addestrando guardando video come questo |
Proprio l altro giorno ho comprato la lavatrice, l asse da stiro, il ferro da stiro e lo stendipanni, dopo 5 anni che vivo da solo.
Prima accumulavo e portavo il sacco della roba fetida da mia madre, mo so cassi miei. Uff:(:( |
insomma, lo so fare alla bella meglio, non mi si diano camicie però!!!..
|
Quote:
Ciao. |
Si so stirare benino, da piccola mi piaceva pure ma adesso è solo una rottura immensa, quindi evito.
|
Lo faccio rarissimamente, il piano per il futuro sarà quello di pagare qualcuno per farlo al posto mio. Passare ore a stirare mentre sono a casa da lavoro? No way!
|
Stiro solo le camicie.....
...in inverno collo e polsini....e basta, tanto stanno sotto il maglione, in estate mi tocca la camicia tutta...ma cerco di nn metterle :D Rimango cmnq dell'idea che il resto se steso con giudizio non debba veder il ferro da stiro mai ;) |
Quote:
Comunque le camicie non sono difficili da stirare, la cosa più noiosa sono i pantaloni da uomo,specie quelli con tante tasche cuciture e pieghe :moltoarrabbiato: |
Quote:
2 ore e mezza per stirare ci ho messo, maronna mia che pall:piangere: |
Quote:
|
stiro solo le camicie, mi scogliona troppo l'idea di perderci più tempo del necessario.
|
no, :huh: però non credo sia così difficile, vabbè che io sono portato per natura ad essere un tuttofare :D
|
Odio stirare infatti stiro poco e male. :mrgreen:
|
Avevo letto "Sapete strisciare?" :o:sarcastico: comunque sì, ogni tanto mi capita di farlo alla buona e non sono male, diciamo che non è la cosa che mi attira di più al mondo :mrgreen:
edit: anche oggi ho riletto il titolo di questo post e pensavo fosse "Sapete tirare?", mi sa devo farmi ricoverare. |
Si, abbastanza
|
|
Io si sono capace di stirare, ho imparato perchè mia mamma era un po' troppo lunga nei tempi e già che c'ero ho anche imparato a fare le lavatrici...così la frego! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |