![]() |
Re: Scusate se mi intrometto!?
Quote:
Ah, e dimenticavo: se non si dovrebbe dare importanza alla vita, a cosa la si dovrebbe dare? C'è qualcosa di più importante della propria vita per ciascun essere vivente? |
Quote:
http://i58.tinypic.com/fp2ir4.jpg |
Quote:
|
Il problema è molto più in fondo, se fosse per i troppi pensieri basterebbe distrarsi, no? :D
E dire che il coraggio nasce dalla paura è un po' come dire che la gioia nasce dal dolore, che senso ha? :nonso: Quote:
Scuuusate se m'intrometto, non voglio farmi i cazzi di nessuno, ma c'è un toooopone sulla caciotta, che pare una giovane marmotta! |
Quote:
|
Se hai capito questo sei già avanti.E ti consiglio di uscire dal forum o starci il meno possibile.O almeno, pensare alla FS il meno possibile.
Sapere che si ha la FS e che è un disturbo, serve a sentirsi meno in colpa per tutto quello che non riusciamo a fare "come gli altri".Ma ci sibpuò convivere,cercare di migliorarsi dove c'è margine e lasciare perdere il resto. |
Quote:
|
titolo: FS
se hai capito questo a quell'età sei già avanti magari lo avessi fatto quando io avevo vent'anni ti consiglio questi fobici di abbardonarli o di limitare il tempo che passi a visitarli ti consiglio di pensare alla fobiasociale il meno possibile mi sembra una cosa pienamente perfettibile sapere che è un disturbo me la rende più accessibile sentirsi meno in colpa quando ci tocca vivere (rit.) x2 Effe-Esse non sta per figa e sesso Effe-Esse alla mia emotività ho messo il gesso Effe-Esse io te lo confesso-che c'è gente che in vita sua non ha mai avuto un amplesso non preoccuparti se non riesci ad omologarti tu sei molto meglio di quel gregge chiamato "gli altri" convivere si può ma cerca di migliorarti della tua possibilità io oramai non c'ho che duequarti (rit.) x2 Effe-Esse non sta per figa e sesso Effe-Esse alla mia emotività ho messo il gesso Effe-Esse io te lo confesso-che c'è gente che in vita sua non ha mai avuto un amplesso mi sono divertito un sacco non uccidetemi per questo |
yo yo :D
|
Quote:
Sto scherzando :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo sia cosi facile ma non hai avuto modo di provare ( data la tua giovane eta) quindi non ti sentire in imbarazzo per quello che scrivi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si quello di cui c'è bisogno è più comprensione, sicuramente. Dobbiamo essere sempre pronti ad ascoltare e aiutare chi sta male.
|
Non è facile per me la mia è proprio una patologia ho iniziato a studiare psicologia per risolvere i miei problemi e ti posso assicurare che pur conoscendo ormai bene i meccanismi alla base del mio problema, i modi per risolverlo ecc è durissima, riesco ad ottenere dei risultati per un pò poi torno al punto di partenza. Forse tu ancora sei piccola e puoi riuscire a risolvere i tuoi problemi, io credo di essermi ormai arresa.
|
Quote:
Fino a quel momento ciccia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |