![]() |
Re: [spin-off] sesso al primo appuntamento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono scappata via più veloce della luce. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
le mie psuedo-relazioni son nate tutte cosi :arrossire: |
Quote:
Esistono cinquantenni che rubano il ragazzo alle figlie, parliamone... |
Quote:
Veramente? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque tecnicamente è possibile. Figlia ventenne, madre quarantenne, fidanzato trentenne. Ci sono uomini giovani che sono affascinati dalle donne più grandi. http://forum.pianetamamma.it/psicolo...mia-madre.html |
Quote:
Perché mitizzare il sesso? A me sembra più un voler rispettare determinati clichet anziché una reale necessità. L'unicità del rapporto lo fa la persona, non il quando lo si fa e per me ogni coito con una persona diverta è unico per definizione. Quote:
Mi sembra ancora un mitizzare un semplice coito, fellatio, cunnilingus o quello che è. Quote:
Anzi, fosse per me farei sesso anche con un'amica, alla stessa stregua con la quale potrei passarci insieme del tempo rilassandomi e divertendomi con lei. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stupide quelle coppie che lo provano dopo mesi, quando basta due parole sgrammaticate in chat :mrgreen: |
Quote:
mi stai dicendo che se io avessi provato il vero amore non scriverei mai ti amo in chat dopo poco? e perché? uno è pur libero di fare quello che vuole ALMENO in queste cose, senza venir poi definito come una persona che non ne sa niente, quando poi sei tu a non conoscere ansiaboy nel completo, nel non conoscere la sua persona che di sicuro non traspare dal forum |
Se due persone vogliono farlo dopo due minuti saranno fatti loro.
Se due persone vogliono farlo dopo due anni saranno fatti loro. Se una persona vuole farlo prima e l'altra dopo, o l'uno decide di aspettare, o l'altro si convince a concedersi; se non si trova una soluzione ci si lascia o si accetta che l'altro/a vada con altri. In ogni caso è una questione interna alla coppia (o alla eventuale terna). Giudicare male chi si concede subito o dare del malato a chi temporeggia o ha una diversa visione dei rapporti di coppia (dicono che esistono coppie asessuali) è, diciamo, un po' da superficiali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |