![]() |
Re: cosa ho da offrire?
Quote:
|
La richiesta d'amicizia è partita, dunque? :)
|
Ancora no... ci vuole una botta di coraggio, ma l'intenzione c'è :-)
|
Quote:
intanto potrebbe nascere una bellissima amicizia, poi si vedrà ;) |
Quote:
|
Quote:
Stare con una ragazza, una ragazza che mi piace, come finirebbe? Cosa potrei offrirle? Nulla, anche per questo forse è meglio che me ne stia solo |
Quote:
|
per le persone "normali" non andrebbe bene come tecnica, ma per i fobici per me l'ideale è entrare prima nella friendzone (senza darle sospetti, senza farle capire che le piaci...) in questo modo: 1) non scappa via perché pensa che tu voglia solo un'amicizia 2) ha modo di conoscere tutti i lati di te (quindi anche l'assenza di vita sociale, i tuoi disagi) e addirittura potrebbe decidere di aiutarti ad uscire da questa situazione.
Dopodiché non ti resta che farla innamorare follemente di te... |
L'eterna ricerca della donna che aiuta l'uomo sociofobico ad uscire dai suoi casini...mi sa tanto d'utopia o da commedia strappalacrime.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Nessuno ha niente da offrire, però abbiamo tutti delle caratteristiche che possono essere più o meno compatibili con quelle delle altre persone.
Per i viaggi, io non mi preoccuperei: ero esattamente come te, poi pian piano ci ho fatto l'abitudine, sono addirittura riuscita a prendere un aereo! :mrgreen: Aggiungila, mal che vada rifiuta la richiesta e amen! Altrimenti, chissà, magari riuscirete a diventare amici o qualcosa di più, chi può dirlo! Almeno non avrai rimpianti :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho inviato la richiesta d'amicizia... ovviamente non mi aspetto niente, e per certi versi sarà meglio così... sono troppo impreparato per gestire la cosa nell'eventualità che dovesse esserci qualcosa :)
ho troppi problemi da risolvere per pensare ad imbastire qualcosa (ovviamente da parte mia) quando mi sentirò più sicuro di me e magari avrò risolto un po di tare psicologiche magari potrei avanzare qualcosa... al momento è come se volessi alzare 100 chili, senza nemmeno sapere dove cavolo sono sti pesi... per il momento mi basta aver chiesto l'amicizia su facebook... |
Quote:
|
la prima cosa da fare è smettere di idealizzarla, come se lei dovesse essere la ragazza dei sogni o qualcosa del genere...
non ho mai creduto in questa roba, è solo una ragazza che mi piace, non è stata la prima e probabilmente nemmeno l'ultima quelle fantasie ad occhi aperti spesso la riguardano... probabilmente il mio cervello ha deciso di dare quel volto all'immagine di compagna che io ho in mente... |
bravo, passo per passo e poi nulla è così scontato sia nel bene che nel male, in ogni caso se andrà male ci avrai provato se andrà bene avrai raggiunto un obbiettivo, migliorerai comunque te stesso.
|
dipende dai casi.. a volte bastano anche una ventina di centimetri d'uccello :miodio::miodio:
|
Quote:
sì lo so sembra facile poi alla fine sono come te , solo che io l'amicizia la richiedo il cell lo scambio ma poi mi fermo lì sempre accaduto così... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |