![]() |
Re: Avete autostima? Ci credete in voi stessi?
Quote:
[visto il film, e mi hanno linkato quel discorso più volte XD] [...]ti sei messo alla ricerca del colpevole, e lo hai trovato in un'ombra... eh! ahahahahahah quell'"eh" mi fa spanciare ahahhahahaha il resto del discorso non mi piace. http://www.matt-hughes.com/forums/im...ons/mellow.gif |
E i casi in cui si e convinti di poter essere bravi su una cosa ma lo si fa male ? Un autostima alta e davvero neccessaria? Non so esattamente cosa vuol dire credere in se stessi .
In determinati campi o momenti ho una convinzione interna di poter riuscire ad esprimere la mia esperienza o poter inventare una soluzione.Non so come chiamarla . Il mio valore perde un po di importanza. E una sensazione di poter reagire alla situazione indipendentemente dai risultati. Certo che se avverto troppo i miei diffetti mi capita di frenarmi o di volermi punire in qualche modo. |
Quel discorso di Rocky lo amo alla follia. E' chiaro che non è pensato per spiegare né tantomeno risolvere problemi psicologici complessi. E' una filosofia di vita, un motto motivazionale, nulla più (e nulla meno).
|
io ci credo pure... ma vengo quasi sempre smentito :nonso:
|
No, per quale motivo dovrei credere in me :interrogativo: sono pochissime le cose in cui mi sento capace ma spesso mi rivelo schiappa pure in quelle. :nonso:
|
Non lo so più... :(
|
nel complesso non credo in me stesso, poi dipende dall'aspetto che prendo in considerazione, con l'altro sesso non esisto, scarsa propensione a mettermi in gioco in generale...per paura di essere inferiore e di non farcela e di sentirmi una merda. quindi la risposta è no.. non ho fiducia in me stesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |