![]() |
Re: Notizie dal pianeta dei trombanti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma anche no. Se una persona viene lasciata ma si rende conto che non ci sono più possibilità di continuare proficuamente la relazione, se ne fa una ragione. Io ho lasciato la mia ex storica dopo 4 anni, ma fondamentalmente è stato abbastanza consensuale. E' vero che lei ci ha sofferto un pochino di più, però alla fine era palese che stavamo tirando a campare e che la nostra storia non aveva più ragione di esistere. E infatti, siamo rimasti molto amici e nonostante questo non è mai capitata, da ambo le parti, la cosa di riprovarci l'uno con l'altra. Il problema fondamentale è la paura di stare soli, che è una cosa che angoscia chi ha avuto poche o zero esperienze. Tuttavia, chi ne ha avuta almeno una duratura, sa che talvolta il detto "meglio soli che male accompagnati" ci azzecca tantissimo. |
Non so se sono strano io, ma non tornerei con nessuna delle mie ex: non faccio differenza tra quelle che mi hanno lasciato e quelle che ho lasciato io; posso dire che, soprattutto quando mi lasciano, inconsciamente mi sento offeso con la vecchia partner, e non la posso più vedere, neanche lontaneamente. Poi purtroppo è vero che mi sono capitate solo ragazze che, essendo ipercorteggiate, non hanno avuto problemi a rifidanzarsi poco tempo dopo che mi avevano lasciato o che io avevo lasciato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, la minestra riscaldata non mi è mai piaciuta. v.v |
Quote:
|
Quote:
Poi ovvio si parla di tempi comprensibili, se dopo tanto tempo ancora si soffre e si cerca l'ex la cosa diventa patologica. |
Quote:
|
Quote:
Cmq credo anch'io nel no means no, o meglio vorrei sempre comprenderlo fin da subito in quanto essenziale per vivere meglio il poi. |
Quote:
|
Quote:
Ecco perchè tranne nel caso in cui le cose siano diventate totalmente ingestibili, ci si ammazza di botte e roba simile, spesso si tende a continuare il tirare a campare fino a che non arriva l'alternativa... |
Quote:
|
Quote:
A mio avviso gli uomini che lasciano hanno già la sostituta pronta a differenza delle ragazze. Ma ciò forse si riconduce all'osservazione dell'amico di barclay che condivido. Per le ragazze è piu' facile perché anche solo andando in giro per strada ricevono più avances rispetto agli uomini |
Quote:
Poi ci sono quelle che per strada ci vanno e non l'hanno mai ricevuta un'avance. E quelle che, in un tamarro che ti fischia per la strada non hanno mai riconosciuto il sostituto al loro ex,ste schizzinosa. Anvedi quante te ne tiro fuori |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |