FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   8 Marzo Festa Della Donna: per chi è fidanzato? (https://fobiasociale.com/8-marzo-festa-della-donna-per-chi-e-fidanzato-48083/)

dotrue 07-03-2015 22:05

Re: 8 Marzo Festa Della Donna: per chi è fidanzato?

L'8 marzo è una festa idiota, che aveva senso di esistere una volta forse, ma adesso è stata mantenuta per sfruttare le capacità "di far girare l'economia" da parte dell'ex gentil sesso. Capisco benissimo quello che provano i fidanzati in situazioni simili, al giorno d'oggi è tutto un puttanaio da una parte e dall'altra...le parole di liuk sulle donne e gli spogliarellisti, pur io non essendo a conoscenza di fatti di questo tipo, non mi hanno assolutamente stupito. Alla fine le donne quando vogliono riescono a trovare in loro l'istinto brutale e animalesco peggio di quello che riescono a fare gli uomini anche impegnandosi. Anche se quello che succede a queste feste così come descritto da lui magari e per fortuna non è la normalità, ma l'eccezione...e non è detto che queste siano per forza già fidanzate, quindi possono fare quello che vogliono senza rendere conto a nessuno. Diverso se venissi a sapere che la mia fidanzata ha fatto ste robe...potrei reagire in maniera assolutamente incontrollabile e fargliela pagare nei modi più crudeli

dotrue 07-03-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1468721)
Se poi ti vuole tradire può farlo in ogni occasione. Cosa farei io al tuo posto?

Invece io al posto suo nn me la prenderei più di tanto...partirei già con l'idea (che effettivamente ho) che al 100% nn ci si può fidare di nessuno, che tutti possono mettertelo in quel posto quando meno te lo aspetti e meno sei consapevole di ciò e più ci starai male quando succede...per cui agisci di conseguenza

Wrong 07-03-2015 22:19

Quote:

Originariamente inviata da ndm (Messaggio 1468496)
Non avete capito il senso del topic, lasciamo perdere..:)

Volevo essere d'aiuto -_- "Se c'è soluzione perché preoccuparsi? Se non c'è soluzione perché preoccuparsi?"
Poi dai gli spogliarellisti che mostrano in tv o nelle pubblicità sono dei cessi assurdi, si trova gente molto più carina per strada.

barclay 08-03-2015 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1468595)
scusa liuk.. ma se i locali di streaptese l'8 marzo son pieni e solo 2-3 donne si portano a letto lo spogliarellista, il resto (cioe la stragrande maggioranza) non conclude niente

Tzé: i veri-uomini® si fanno anche 4 donne CONTEMPORANEAMENTE :ridacchiare:
Quote:

poi io continuo a vedere per strada cartelloni con mignottE e mai di mignottI, i mignotti solo in quelli gay...
In effetti, anch'io ho la sensazione che, per una donna che abita dalle mie parti, sarà difficile trovare un locale di striptease maschile... Forse a Milano, dove abita Liuk76, ce ne sono molti :nonso:

luky 09-03-2015 15:56

Beh alla fine come è andata? Che ci racconti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.