![]() |
Re: ..E alla fine resto sempre sola.
Superati i 30 penso sia normale che la vita sociale vada a rotoli un pò per tutti,secondo me sei te che la vivi male dovresti goderti il tuo fidanzato e farti degli hobby,io ho 35 anni esco solo quando qualcuno mi chiama sennò stò benone a casa.
|
Quote:
hai troppa confidenza con l'ambiente per aprire un 3d del genere su questo forum, sei solo un provocatore |
Quote:
Poi francamente, non mi pare che qui ci siano campioni di empatia tali da poter dedurre chi sono come sono fatta e com'è il mio linguaggio gestuale. |
Quote:
|
Quote:
purtroppo per te campioni o no di empatia, conosco le dinamiche della comunicazione sul web.... vai a trollare su bruttepersone:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Mia sorella la realtà la conosce molto bene. |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda i miei interessi e il lavoro, io considera che era da ottobre che non uscivo di casa, facendo turni di 12 ore, ritagliando del tempo per il mio ragazzo e per gli interessi (che poi nel periodo superlavorativo si sono ridotti alla sola lettura, stanca morta com'ero). Beh insomma quando si lavora parecchio è normale che il tempo di uscire non ci sia.. Ora però che ho ridotto i miei orari noto che mi cercano con maggiore insistenza e mi sono resa conto di non volere invece nessuno intorno. Ripeto che comunque sono ancora in burnout... Ammesso che qualcuno qui dentro sappia cosa significhi... |
Quote:
Sono arrivata al punto di non ritorno. Io non faccio nè dico "la cosa giusta" però sono una persona che è sempre stata leale, che ha sempre prestato attenzione, tempo, soldi, salute per riceverne episodi tipo quello come sopra. E non vado oltre... meglio che non vado oltre. |
Quote:
anch'io conosco la realta'.... meglio di tua sorella che ti vede e non dice nulla |
Magari è un momento di rottura di palle dopo mesi di super-lavoro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo te perche le emoticon han tutta sta importanza ? |
Quote:
cafone e' poco... in confronto a quello che hai vomitato nel contesto in cui ti trovi in realta' volevo solo rendere evidenti i tuoi insulti per farti bannare, sai e' il web.... funziona cosi' coi troll:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Evidentemente state messi peggio di me se sentite questo bisogno. Poi sta cosa del troll. Mah, scusa ma è proprio come i bambini dell'asilo che giocano al bimbo invisibile, "maestra lui mi ha fatto la bua, allora io e gli altri bambini faremo finta che è invisibile". Ma scendi sulla Terra.. Che non esiste solo internet. Troll.. mi fa ridere questa parola. Mi evoca uno che disegna un mostriciattolo su un foglietto. Bambinite acuta insomma... |
Quote:
|
Quote:
prima parte, quarto capitolo (Clara Capello: l'ascolto clinico del testo) magari scopri cose che non immaginavi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |