FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Come vi reputate d'aspetto? (https://fobiasociale.com/come-vi-reputate-daspetto-48047/)

Onizuka 08-03-2015 00:29

Re: Come vi reputate d'aspetto?

Di solito il giudizio che ho di me varia in base ai miei capelli e alla loro lunghezza. Le poche volte che li taglio mi capita spesso di vedermi brutto, poi quando ricrescono mi vedo migliore, ma se non sono di una certa lunghezza non sono soddisfatto. Attualmente mi sento normale, né bello, né brutto, forse tra un paio di mesi mi sentirò più bello, chissà.

FakePlasticTree 08-03-2015 00:51

Vado a periodi, però in genere mi reputo normale.

Crystal 08-03-2015 00:55

La prima...ed è la cosa che mi rende la fs ancora più frustrante:male:

cancellato15851 08-03-2015 17:37

Non saprei proprio. Se mi curo un po' direi carina e, se perdessi qualche chiletto di troppo, mi vedrei anche meglio. :mrgreen:
Altrimenti non posso fare a meno di vedermi bruttina e impresentabile, del tipo che girerei voltentieri con un sacchetto in testa. :interrogativo:

Jupiter 08-03-2015 19:02

Ho messo "normale" perché credo che obiettivamente non mi si possa definire bella, ma nemmeno un cesso.
Io però mi vedo spesso brutta e vorrei cambiarmi tantissimo... e penso che alla gente sfuggano talvolta i miei difetti.

Don Chisciotte 08-03-2015 19:31

Non mi piaccio, quindi brutto.

sardinia 08-03-2015 20:26

1 allegato(i)
ho un fascino misterioso giudicate voi!:D

Tararabbumbieee 08-03-2015 21:16

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1469519)
ho un fascino misterioso giudicate voi!:D

Onore ad Angerfist! :occhiali:

silenzio 08-03-2015 21:24

Quote:

Originariamente inviata da kaito (Messaggio 1468696)
detestabile

Aeeeeeeee, esagerato! :o
Metti la tua foto nell'apposita sezione e lascia giudicare a noi! ;)

Bostonian, sei l'unico di quelli che han detto di essere brutti di cui mi ricordo l'aspetto, avendo visto la tua foto. Ora, io mi rendo perfettamente conto che la dismorfofobia è una gran brutta bestia, che è un grosso intralcio psicologico che difficilmente si riesce a togliersi di dosso e che, suppongo, qualsiasi mia affermazione contraria non servirà a una beata cippa, tuttavia permettimi di dissentire vigorosamente dal tuo giudizio. La tua percezione del tutto soggettiva sulla tua presunta bruttezza è inversamente proporzionale alla realtà delle cose. Appena ti ho visto mi hai subito ispirato simpatia, gradevolezza e ti giudico di bella presenza, il tuo sorriso mette subito a proprio agio chi ti guarda e, nonostante non sarebbe moralmente onesto, secondo me avresti una carriera facile nell'ambito dei rappresentanti o PR per i locali o persino nell'ambito pubblicitario televisivo o per la stampa.
Sono assolutamente sincero, non avrei motivi per mentire.

silenzio 08-03-2015 21:28

Su di me dipende dall'angolo di visuale, nel senso che quando mi guardo alla specchio frontalmente sono accettabile, se invece mi vedo di lato mi faccio letteralmente schifo... :miodio:

cancellato15306 08-03-2015 21:46

Normale.
Probabilmente reputarsi belli implica l'avere il fantasma della bruttezza, e viceversa.
Quindi opto per la normalità :p

sardinia 08-03-2015 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1469566)
Onore ad Angerfist! :occhiali:

si amico anch'io mi prostro ai suoi piedi!:riverenza:

Ansiaboy 08-03-2015 21:56

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1469575)
Su di me dipende dall'angolo di visuale, nel senso che quando mi guardo alla specchio frontalmente sono accettabile, se invece mi vedo di lato mi faccio letteralmente schifo... :miodio:

metti una tua foto anche tu e valutiamo

Tararabbumbieee 08-03-2015 22:01

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1469600)
si amico anch'io mi prostro ai suoi piedi!:riverenza:

Personalmente preferisco l'hardstyle all'hardcore, ma in quest'ultimo ambito non esiterei a definire Angerfist uno dei migliori interpreti (insieme a Endymion ed Evil Activities) :bene:

sardinia 08-03-2015 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1469614)
Personalmente preferisco l'hardstyle all'hardcore, ma in quest'ultimo ambito non esiterei a definire Angerfist uno dei migliori interpreti (insieme a Endymion ed Evil Activities) :bene:

ciao amico a me piace la vecchia hardstyle quella fatta sino al 2006, per quanto riguarda l'hardcore i miei preferiti sono angerfist,partyraiser,nosferatu per il main style, ma ascolto anche industrial,terror e crossbreed e hardcore uptempo 200 bpm:perfetto:

Tararabbumbieee 08-03-2015 23:35

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1469629)
ciao amico a me piace la vecchia hardstyle quella fatta sino al 2006, per quanto riguarda l'hardcore i miei preferiti sono angerfist,partyraiser,nosferatu per il main style, ma ascolto anche industrial,terror e crossbreed e hardcore uptempo 200 bpm:perfetto:

Caspita...mi hai dato nomi sufficienti per farmi una cultura! Vedrò di approfondire :sisi:

pokorny 08-03-2015 23:53

Ho già risposto "una merda"?

sardinia 08-03-2015 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1469718)
Caspita...mi hai dato nomi sufficienti per farmi una cultura! Vedrò di approfondire :sisi:

che storia socio e bastato mettere la foto di ANGERFIST che questo topic e passato da come vi reputate d'aspetto a qual'e' il migliore dj HARDCORE GABBER:D

Tararabbumbieee 09-03-2015 00:20

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1469740)
che storia socio e bastato mettere la foto di ANGERFIST che questo topic e passato da come vi reputate d'aspetto a qual'e' il migliore dj HARDCORE GABBER:D

Ahahah potere dell'offtopic! :D

OhNo! 09-03-2015 00:39

Piuttosto brutto. Al liceo ero obiettivamente inguardabile, poi ho perso 12 chili e mi sono rimesso un attimo in carreggiata ma ho francamente limiti insuperabili (incapacità di asciugarmi completamente, bassa statura...). E un viso dimenticabile (nella migliore delle ipotesi, altrimenti proprio brutto). A proposito, ma dov'è questa discussione in cui si mettono le foto, così vi faccio un pò spaventare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.