![]() |
Re: Ve la ricordate ancora?
Credo che fosse una minestrina :pensando:
|
Siii, Matteo, in seconda elementare! :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: :mrgreen: |
mmm si avevo 15 anni..ma non ci ho perso nulla sinceramente, vedendo com'è diventato.
|
Avevo 11 anni :pensando: .... Mia età
Poi un'altra cotta a 15 anni, qualche anno più grande di me :arrossire: ... Se ne accorsero tutti tra l'altro :mannaggia: Avrò avuto in totale 5/6 cotte... |
Quote:
|
Una mia compagna delle medie, che oggi è una manager alla FCA dell'abominevole Marchionne...
|
in quarta elementare una ragazzina alta e con gli occhiali. Mi pare si chiamasse Alexia. Era diciamo solo una forte simpatia perche´ tanto a quell´eta´ che vuoi fare. Eravamo compagni di classe ma non ricordo altro.
Poi in quinta elementare c´e´ stata una ragazzina che si chiamava Carola mi pare. Era una delle piu´ carine della scuola. Ricordo solo che una volta eravamo a una festa di compleanno e c´era una specie di vasca con le palline ed eravamo entrati per giocare e giocando lei e´finita sopra di me. Ricordo che siamo rimasti un attimo come bloccati a guardarci e poi c´e´ stato un po´ di imbarazzo. Niente di piu´ |
Certo che me la ricordo ancora
|
Eh si che me la ricordo, a 15 anni, credo si chiamasse Massimo, l'unica vera cotta della mia vita, un bel ragazzo anche, biondo e simpatico, dall'animo gentile. Peccato che non sia riuscito ad avvicinarmi a meno di 10 metri da lui (!!!)
Eh si, lo osservavo di nascosto mentre scherzava coi suoi amici o passava per il paese dove andavo in villeggiatura, eh si, perchè lo vedevo solo quando andavo in vacanza, due mesi in estate e tutto il resto dell'anno a sognarlo... :miodio: Bei tempi però, l'ingenuità dell'adolescenza che non tornerà mai più. L'ho rivisto molti anni dopo, circa 10, da solo a guardare l'orchestra alla festa di quello stesso paese, tra suo padre e sua madre. Mi sono sempre chiesto cosa avrebbe detto, fatto se avessi tentato un approccio, se non fossi stato così assurdamente terrorizzato anche solo dall'idea di rivolgergli la parola, come sarebbe andata. Non lo saprò mai, morirò con questa curiosità. :( |
si....
quella stronza :moltoarrabbiato: |
Io mi sono preso la prima cotta a dodici anni circa. Era una ragazzina di un anno in meno di me che andava nel mio centro estivo. Ai tempi non ero timido, anzi ero fin troppo esuberante, e dunque diventammo ottimi amici. Poi, dopo mesi e mesi di titubanza, anche per paura di essere preso in giro dai miei compagni, ho deciso di dichiararmi appoggiandomi a un mio amico che era in classe con lei. Lui è andato a chiederle se io le piacessi. Lei ha risposto di no e se l'è presa tantissimo. Da allora nn mi saluta più. Era il 12 febbraio 1999.
|
Quote:
|
Ricordo tutto.
Facevo la terza elementare, un giorno è arrivato un nuovo ragazzino in classe. Era molto carino, aveva dei modi gentili.. forse pure troppi per un bimbo :mrgreen: . Ma non è tutto. I suoi avevano comprato l'appartamento vicino al mio. Una botta di fortuna del genere non mi è più capitata, lol. Sono stata a casa sua anche un paio di volte... aveva un computer zeppo di giochi :mrgreen: |
Certo che la ricordo. Quinta elementare, lei, i suoi capelli dorati e quel profumo che mi stregò.
Ci "fidanzammo ufficialmente", ero felicissimo, ricordo ancora che fantasticavo sugli anni avvenire, di come saremmo rimasti insieme e poi sposati. Tutto finì con la scuola, persi di vista e oggi, dopo quasi dieci anni, se ci incontriamo per strada, neanche ci salutiamo. Chissà se lei si ricorda ancora di me, ogni tanto guardo il suo profilo facebook, chissà se anche lei lo fa con il mio... |
Anch'io in quinta elementare, mai più vista dopo
|
Mai avute. :nonso:
Ma ne ricordo almeno tre-quattro di ragazzine che alle elementari ne avevano per me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |