![]() |
Re: ripercussioni psicologiche frustrazione sessuale
Quote:
Quote:
La metafora non è assolutamente ridicola, è chiarissima... Quote:
Quote:
"Quando sarai contento, e felice di te stesso" Questo è il mio sogno... "Comunque non so se te lo già chiesto ma probabile che c'entri anche la psicologia e il rapporto con tua madre." Si, è molto probabile. Cmq grazie a tutti, apprezzo molto i vostri interventi. |
Quote:
Chiaramente non mi metterei ora a fare uscite folli in discoteca come un teenager per rimediare un bacetto da una sconosciuta nei bagni del locale. Però rimane il fatto che sento ancora il forte desiderio di rapporti con l'altro sesso, perché non ne ho mai avuti. Quindi sotto questo aspetto ho la stessa voglia del più superficiale dei 15enni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la maggior parte è fidanzata e quelli non fidanzati fan discorsi analoghi a quelli presenti su fobiasociale.com.... |
Quote:
Non penso ci siano persone che fanno il salto da A a C senza passare da B..almeno io non ci credo per esperienza personale. Quindi giustamente, se sei avanti con gli anni non puoi pretendere di ragionare e avere una mentalità da quella età. Le tue lacune ti faranno ragionare come un 15 enne o ancora peggio da un bambino, dipende a che stadio è fermo il tuo problema con le donne (in questo caso)...Se cerchi una madre/una compagna/una moglie, ecc... Fottuta psicologia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E basta guardare questo forum per capire che in mancanza di certe caratteristiche, essere intelligenti non risolve granché, di solito. |
Quote:
|
Quote:
Vivere in un piccolissimo paesino sperduto poi non aiuta di sicuro... Vergogna => evitamento => isolamento=> depressione causata dalla solitudine e dalla consapevolezza di non riuscire a stare con la gente => niente di niente... Vi ritrovate in questo schema ?? |
Quote:
|
guarda io non sono fobico ma sono super timido con le ragazze adesso ho 32 anni sino ai 19 anni non ero cosi infatti ero fidanzato con una ragazza per 2 anni poi tensioni e litigi in famiglia mi hanno reso una persona tesa e non sono riuscito piu a liberare le mie emozioni con le donne, in questo lasso di tempo dai 19 ai 32 anni sono andato 1 volta a pagamento ma non mi risolveva la cosa,non mi sentivo dopo aver fatto sesso con una prostituta,di sentirmi pronto a corteggiare una ragazza, e tutta un altra storia quindi ho lasciato perdere a pagamento.pero magari tu se vai a pagamento poi riesci a sbloccarti anche con le donne "normali" :)
|
Quote:
e felicemente fidanzati o addirittura avere avuto diverse fidanzate/i io sono piuttosto perplesso |
Quote:
Sardinia: sono due mondi completamente diversi, ragazze e prostitute, sono d'accordo con te.. Il mio malessere dipende più dalla lontananza incredibile che percepisco con i miei coetanei, in particolare con le ragazze,che dalla mancanza di sesso in se... E da una vita che le cose vanno così.. Paesino, nulla di nulla, vergogna, evitamento, solitudine, niente amici, niente uscite, niente confronto, sono inesperto in fatto di vita... Mi sento intrappolato in questa merda, non so come buttarmi nella mischia... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |