![]() |
Re: Festival di Sanremo 2015: chi vincerà?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-<<< |
Quote:
Ecco perchè sanremo, per me, è un simbolo della decadenza culturale e musicale italiana: Annalisa: Una finestra tra le stelle Malika Ayane: Adesso è qui Marco Masini: Che Giorno è Chiara: Straordinario Grignani: Sogni infranti Nek: Fatti avanti amore Nina Zilli: Sola Deaj Jack: Il mondo esplode Alex Britti: Un attimo importante Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti): Vita di inferno Moreno: Oggi ti parlo così Bianca Atzei: Il solo al mondo Raf: Come una favola Lara Fabian: Voce Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette): Io sono una finestra Il Volo: Grande amore Anna Tatangelo: Libera Nesli: Buona Fortuna Amore Irene Grandi: Un vento senza nome Lorenzo Fragola: Siamo uguali è una sconfitta perchè in quel 50% ci sono molte persone che anche se a parole non lo sopportano e ascoltano tutt'altro lo guardano ugualmente, un pò come il grande fratello e mai dire grande fratello. In questo modo, dato che quello che conta è lo share, legittimano la continuazione di questa pagliacciata che si sarebbe estinta da sè se non fosse appunto per il pubblico. |
Quote:
Comunque sono d'accordo, il vero Male oggi è altrove e soprattutto su internet |
Quote:
secondo perchè scialacqua soldi dei contribuenti che potrebbero essere spesi sempre per i suddetti problemi. |
Quote:
|
Mi ha sorpreso l'assenza dell'ologramma di Little Tony.
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero Nina Zilli..non ho sentito la canzone..però la sua voce mi piace molto..e non solo la voce:maiale:
|
Stasera ospiti gli Swans di Michael Gira e i Napalm Death
|
Quote:
|
Battute sui NEGRI A SANREMO.
anzi su una bambina* negra* |
Malika Agliane prima di cantare sembra che le devono fare un prelievo
|
le gaffe di arisa le avete viste ? :D :laugh:
|
Il chitarrista dei gazosa scopertosi metallaro amante dell'opera a Sanremo. Ho detto tutto.
Chapeau anche a: - gaffe del microfono rotto i Saint Motel - effetti grafici da screen saver Windows 95 - Massimo Ferrero - Arisa fattissima - i secondi di disagio che separano le parole di Carlo Conti da quelle ricevute dalla Cristoforetti nello spazio - Nek che violenta mina Quote:
Comunque ripeto, chi guarda la tv guarda quasi unicamente questi programmi, altrimenti la tv non la accende nemmeno |
Quote:
|
ehi ehi parlatene bene, che faccio assistenza là dentro :D:D
|
Quote:
questo rafforza la tesi che timidezza e fobia sono due cose ben distinte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |