![]() |
Re: Dialogo tra utenza e moderazione
Quote:
Quote:
io voglio dire, vi siete mai messi nell'ottica altrui prima di sentenziare? |
Quote:
non è scritto nel regolamento ti dirà.... ma nel codice penale si :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Allora io posso rigirarla, tu ti sei sentito di aprire una discussione di critiche pubbliche alla moderazione (perché di questo si tratta, nella sostanza) al fine di difenderti da quello che pensava uno dei moderatori, non starai dando troppa importanza a questo forum? |
Quote:
quindi non ho capito che c'entra il tuo discorso.. mettiamo il caso che il moderatore chiude un topic senza che violi il regolamento. quello che hai esposto tu è una perdita di tempo.. scrivendo le motivazioni del perche violi il regolamento al topic chiuso ci si sbriga molto prima e si evita il rischio che il moderatore chiuda un topic per motivi suoi personali |
Quote:
Quote:
O forse sono io che non sono fan dell'essere turbati dall'opinione di "gente" conosciuta a malapena attraverso un nick e qualche post. |
Quote:
|
Quote:
come ho già detto il regolamento vieta l'istigazione, io non ho istigato proprio un bel niente :o mi hai citato quel thread senza motivo poi e se in off-topic non si parla di qualsiasi cosa, che non violi il regolamento ovviamento, fuori dalle tematiche del forum di cosa si dovrebbe parlare ? :o |
Quote:
|
Quote:
Facevi riferimento a un ban passato e a un mio rischiarne uno nuovo. È un forum, un interessante ritrovo per discutere di argomenti di cui altrove difficilmente si discute. Ho difeso la mia condotta qui, non la mia persona. Temo di dover lasciare la discussione per ora, son da telefono e la batteria inizia a cedere. Spero di ritrovarla aperta quando avrò occasione di tornare. Altrimenti, va be, la rileggerò e farà nulla. |
Quote:
e se non siete dei robot che seguono pedissequamente un regolamento allora è meglio evitare di chiudere topic che appunto NON violano il regolamemto. il regolamento vieta l' istigazione, io non ho istigato proprio un bel niente. quindi mi si è chiuso il topic senza che violasse il regolamento. se questo non è scorrettezza o abuso di potere personale non so cosa è.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
la cosa la trovo assurda. esiste un regolamento e bisognerebbe rispettarlo ovviamente senza dare interpretazioni personali. potrei dirti esattamente la stessa cosa ovvero che dimostri di non aver capito i miei messaggi e che del regolamento lo interpreti a modo tuo... |
Discorso generale: guardate quanti messaggi ci siamo scambiati tra me e Ansiaboy in questo thread, e qualcuno è forse riuscito a convincere l'altro? No. Come vedete, un moderatore deve avere un minimo di indipendenza, altrimenti come può operare?
|
Quote:
si anch'io, che bello! e parte una segnalazione alla postale (esagero un po, la postale ha cose seire da fare) forum chiuso per sempre e magari era una battuta in questi casi si previene e comunque questa la motivazione concreata da codice penale per il resto: una chiara trollata si chiude e basta, ed è previsto da regolamento, se non sai di essere un troll informati |
Quote:
io non ho istigato proprio un bel niente :o ripassati tu cosa sia un troll che è meglio |
di 30.000 post in questo forum 10000 li avrò scritti per parlare di queste cose e non sono mod....
condivido l'opinione dei mod che sia altamente inutile, tanto che si genera un flame (ansiaboy leggiti cos'è un flame) ogni volta con ot e trollate (studia).... e ogni volta il forum peggiora con inamicizie più aspre, bisogna avere apertura mentaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
Quote:
Quote:
|
Propongo di cambiare il titolo del thread in "Flaming tra utenza e moderazione" :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |