![]() |
Re: Il no che diventa sì
Wiston , smetti di teorizzare le donne... non sono tutte uguali... ce chi dice no... ma che equivale al si... se ti dice no non significa che lo sia... poi magari a te ti ha detto sempre male a quanto pare... ma vedo che è una guerra persa... siamo in più utenti a riportare esperienze... poi, boh... limitati alle tue di esperienze...
chi pensa male male fa? Grazie a Dio non sono te... sei pesante wiston, nn hai idea di quanto... non ho bisogno di donne poco lucide, anzi... |
Quote:
Quote:
Quote:
Ed è proprio anche in virtù delle mie esperienze che ti dico che trovo più corretto evitare di fare mind-reading, perché ci sono anche quelle che se dicono no intendono no: per cui nel dubbio, la mia linea di condotta personale è fare almeno un passo indietro. Se tu invece sei un altro mentalist che legge nel pensiero quando il no è no e quando il no è nì, ti auguro di non sbagliarti mai per il bene delle donne con cui avrai a che fare. Quote:
Pesante? In questo contesto lo prendo come un complimento, grazie. |
Domanda per le utentesse: cosa ne pensate delle teorie sulle donne (queste sì che lo sono) dei mentalist del forum? Credete che si possa essere sempre in grado di capire se qualcuno dice no ed è escluso che possa mai cambiare idea o se invece il no può diventare sì? Nel dubbio, quando uno si sente dire no, cosa dovrebbe fare secondo voi? Insistere o lasciare almeno che passi un po' di tempo?
|
Quote:
|
Quote:
|
manco sapevo chi era, me lo son dovuto cercare...:D
|
Quote:
Aggiungici un giro su un sito di PUA a piacere e sarai il novello Rocco ^^ |
Quote:
Boh alla fine li troveranno divertenti, ma dovrebbero avere l'inteligenza di capire che non tutti li trovano altrettanto spassosi, e che con introversi e fobici forse non è il caso di farli....anche perchè se son gli uomini a farli allora son dei farfalloni che non pensano ai sentimenti...:nonso: |
Quote:
Se un uomo avesse questa tendenza al "non scoprire del tutto le carte", scommetto che gli stessi che qui predicano a gran voce l' "insistere, insistere, insistere", sarebbero i primi a dire che giustamente le donne non possono leggergli nel pensiero e quindi è normale che lo lascino perdere. Non credo che direbbero "Ci vuole uno che rincorra e uno che scappi", o "Queste donne che prendono i suoi no alla lettera in realtà hanno paura di essere rifiutate" ^^ |
Quote:
maròòòòò :o |
Quote:
|
Quote:
|
Però poi lamentiamoci quando siamo noi a subire pressioni, forzature, insistenze...
|
Quote:
O forse non hai idea di cosa voglia dire ad esempio essere evitanti? Significa che quando ti invitano ad uscire hai già preconfezionata una risposta negativa. Siano benedetti quelli che sanno come insistere. |
Le donne non cambiano idea STOP http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4375
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Wow, siamo incazzosetti vedo. Che c'è, ho osato contestare uno dei dogmi del PIS (Partito dell'Insistere Sempre)? :mrgreen: Ma lo sai che nella vita c'è altro da fare che tampinare quelle che ti dicono no 2,3,4 volte? Che esistono altri interessi oltre alla figa? |
Se c'è una cosa che mi fa incazzare è dover ripetere un "no" due volte, la terza volta non lo dico, scatta la modalità "sfanculamento rapido".
Nel momento in cui pronuncio un "no" è NO e chi fa finta di non sentire lo fa a suo rischio e pericolo, non sono "l'ente Fatebenefratelli" |
Quote:
Ti faccio solo notare che è molto difficile capire quando un no ha margini per diventare sì, lo è per una persona con abilità sociali nella media e lo diventa ancor più per una persona le cui abilità sociali non sono particolarmente sviluppate; e quindi come diceva sempre un saggio di fs, "non si può generalizzare" :ridacchiare: Inoltre sei te che stai facendo vertere tutto il discorso intorno alla gnocca: per me questo argomento del no si può estendere a tanti altri scenari: quello amicale (quanti evitanti han detto "no" a proposte di uscite e dopo insistenza si sono convinti a dir sì, per poi scoprirsi felici di aver ceduto?), quello lavorativo, qquello hobbistico, ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |