![]() |
Re: Il mondo dei gattari...
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Guardate che sniffare i gatti è bellissimo :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non vado pazzo per i gatti, ma alle donne piacciono, su questo punto in genere conviene mentire, un pò come rispondere decisi "il secondo!" quando ti chiedono se è meglio questo o quel vestito (che immancabilmente sono praticamente identici -_-)
|
Quote:
Eddaaaaai!!! Vabbè, ho corretto. :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Infatti provo più affetto e ho maggiore considerazione per i gatti (e cani) che non per la maggiorparte degli esseri umani di questo mondo. :mrgreen: |
Quote:
Va molto di moda questo modo di pensare ultimamente. |
Quote:
Quanti inutili blablabla per cercare di convincere che un inutile gatto tutto sommato può essere alternativo a quella meraviglia del creato che umananente cerchiamo di racchiudere nella parola Cane Il mio cmq è un parere superpartes, non è che sto li a parteggiare per nessuno |
Quote:
|
Il cane ti guarda dal basso in alto, il gatto dall'alto in basso, il maiale da pari a pari.
Per armonizzare il tutto attendiamo pareri da possessori di maiali da compagnia :D |
Secondo me, confondete, la compulsione a postare foto di gatti su FB con l'amore per i gatti :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah ok non usando facebook non ne ero al corrente
|
Allora..
Io amo i cani (e chi ha il mio contatto Fb è a conoscenza di questa cosa che rivendico e difendo senza paura) e ammetto che sono abbastanza sensibile, nonché suscettibile, alle tematiche animaliste (quindi gatti compresi) Certo però non mi permetto di contestare o di provocare chi non la pensa come me e neanche mi permetto di rimbambire il prossimo mio con discorsi sul mio amico a quattro zampe... Li lascio nel loro brodo e stop... Trovo poi abbastanza fuori luogo paragonare coloro che tempestano la loro pagina di fb con foto di animali qualsiasi essi siano (che rispetto e condivido) rispetto ai neogenitori che tempestano la stessa con la foto del loro bambino (che rispetto e condivido in egual misura)... Sono due cose diversissime e non ha senso confrontarle.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |