![]() |
Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
Ce ne son tante di cose da fare o farsi fare volendo...:ridacchiare:
|
Zitelle
|
Quote:
|
Quote:
Che cosa dovrei farci?? :interrogativo: Mettergli il guinzaglio e portarli a fare plim plim in giro per il quartiere?? :ridacchiare: |
Quote:
|
Esistono, non sono tante ma neanche pochissime....che poi non vuol dire pre forza SOLO ruolo attivo, magari come diversivo abbza frequente è possibile trovarne un buon numero..solo ch enon se lo scrivono in fronte e spesso solo con persone di cui si fidano e non poco si aprono...per dire gli uomini master veri son molti di meno....
|
Quote:
Dopo che ti sei dimostrato abbastanza "attivo", una volta ogni morte di papa, "come diversivo"... non mi pare ci sia molta corrispondenza con il caso a parti invertite ^^ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nei miei quasi 40 anni di vita (e chi mi definisce quarantenne prima del mio compleanno lo fa a suo rischio e pericolo :moltoarrabbiato:) io mi sono fatta quest'idea.... Ciò che si percepisce come erotico è totalmente soggettivo, varia con il tempo, in base a quanto ci si sente intimi con il partner e dipende anche da chi si ha difronte..... La compatibilità sessuale non è scontata, ci si può sentire sessualmente attratti da una persona, sentirsi anche emotivamente coinvolti ma, al dunque, non trovarsi proprio sotto le coperte.
Le teorie e le generalizzazioni stanno a zero. |
Quote:
la nonna che dice? |
mamma mia, da come me li state raccontando io mi immagino questi master come dei nerd, con gli occhialini, che si fanno le pugnette davanti allo schermo mentre tentano di approcciare qualche signora vogliosa o mentre cercano di "allungare" la foto del pistolino da mettere sul profilo con photoshop
|
Quote:
|
Credo che andrò a vederlo, talmente mi hanno fracassato i marroni negli ultimi due anni con sto 50 sfumature, che mi hanno messo la curiosità :ridacchiare:
|
Quote:
Ma i "cerco padrona" mi intasano la lista messaggi dai tempi di "C6" quando avevo 23 anni... :testata: Mai incontrato uno, nemmeno risposto mi sembra ma, secondo me la tua immagine è realistica!! :D |
ma state parlando di loro?
http://www.madman.com.au/wallpapers/...f_177_1280.jpg ( quanti ricordi, avevo tutti i pupazzetti e ci giocavo sempre :arrossire: ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |