![]() |
Quote:
|
Quote:
basta ora mi cacciano davvero :oops: |
Quote:
avevo sentito di un tizio che per colpa della protesi aveva un'erezione di 24h su 24....un problema x lui, ma il sogno di ogni donna :lol: |
Quote:
|
prrrrrrrrrrrrr
|
le donne...o le domini o ti fai dominare :roll:
dipende....dal giorno....dal momento...dalla tua testa.... |
mmm mi sa che tolgo l'ingresso anche ai donnofili :lol:
|
1. Che differenza c'e' tra una pila e una donna? Che la pila ha almeno un
lato positivo. 2. Differenza donna specchio: la donna parla senza riflettere, lo specchio riflette senza parlare. 3. Quando a una donna si parla d'amore... lei subito abbassa lo sguardo... per vedere se è vero. 4. Le donne sono come la birra: belle a vedersi, buone a gustarsi e appena ne hai avuta una, ne vuoi subito un'altra. 5. La castita' delle donne e' come le cipolle: fatta ad involucri progressivi! 6. Quella donna chiacchiera tanto che d'estate le si abbronza anche la lingua. 7. La donna e' l'ultima cosa che creo' Dio; e infatti si sente una mano stanca! 8. Le donne che parlano di amore platonico sono come quegli avari che parlano sempre di spese, ma non ne fanno mai. 9. Una donna in genere preferisce essere bella anziche' intelligente perche' in generale l'uomo medio vede meglio di quanto pensi. 10. Se la donna fosse una buona cosa, Dio ne avrebbe una. |
Re: (x kai)TOPIC SOLO X UOMINI - VIETATO L'INGRESSO ALLE DONNE
Quote:
non son d'accordo ma fan ridere lol |
Re: (x kai)TOPIC SOLO X UOMINI - VIETATO L'INGRESSO ALLE DONNE
Chi ha uppato sta roba?
Non è comunque consentito aprire thread ad accesso limitato, quindi non imitatelo, mi raccomando. :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |