![]() |
Re: Far ridere una ragazza
inox facciamoci del male : anche mafiosi, serial killer e delinquenti vari incontrano molto , per dire Charles Manson che sterminò una quindicina di persone fra cui la moglie di Roman Polansky si è sposato in carcere
con una 26 enne ..sarà un caso :mrgreen: |
non voglio sembrare misogino eh, per onestà intellettuale dobbiamo dire che succede anche a parti invertite
a proposito mi è venuto in mente un vecchio utente che era fissato con amanda knox, vi ricordate chi era?? ahaha i cari bei vecchi tempi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
avevo letto solo la parte quotata da Barclay con la conclusione condivido invece... dalla mia scarsissima esperienza in materia ho notato quanto segue, quando ero giovane barbuto capellone e senza un euro non è che piacessi un granchè , mentre superati i 50 con una certa fiducia in me stesso ben vestito e due soldi in tasca le occasioni non sono mancate che poi non le abbia sfruttate è tutta un'altra storia |
Quote:
|
Quote:
quindi se desiderano tersite o barclay sono fra le peggiori femmine in circolazione ? E perchè mai ? cmq credo cha a parte una di cui ho ampiamente parlato nel forum e l'avevo conosciuta su pagine blue, le altre non avessero ben compreso chi fossi , di solito piaccio quando mi credono diverso da quello che in effetti sono... in vacanza all'estero coem da foto storica a Minorca o a Malta sembro un professional in ferie e non un 'povero sfigato asociale' :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Te lo dico solo per farti capire che secondo me bisogna partire dal concetto che se anche non piacciamo a una donna o a tutte le donne (cosa impossibile) se partiamo dando la colpa a loro non ricaviamo niente Generalizzando, che alle donne piaccia in generale l'uomo sicuro di sè nessuno lo nega, ma non ne possiamo fare una colpa |
Quote:
|
Quote:
no cosi, per dire :moderatore: |
Quote:
Anzi, penso di non poter proprio stare con una persona non ironica ( che è diverso da fai finta di essere un gatto miagolando eh ), è una delle caratteristiche più importanti per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Se si fa ridere soltanto da nudi, ho l'impressione che non sia un buon segno :D
|
voi avete equivocato, mica mi sto lamentando di non avere "feedback positivi" (per dirla alla warlord), non nego che un certe caratteristiche agevolino la situazione, ma io ho ricordato la cosa per l'utenza femminile che magari si è appena iscritta o legge distrattamente :mrgreen:
|
Non ho letto l'articolo, ma sono abbastanza d'accordo con il titolo, chiaramente chi è sempre musone non avrà molti rapporti sociali (con l'altro sesso, ma anche in amicizia). Qui si parla di far ridere una ragazza, ma ovviamente la cosa vale per entrambi i sessi.
Far ridere non deve significare fare letteralmente il buffone di corte come alcune persone, se no si ottiene l'effetto contrario. |
Beato chi sa far ridere, è sempre allegro e solare
Quanto sono fortunati |
Quote:
Ma chi ha sofferto e sa ridere e far ridere, merita ogni bene che ne deriva |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |