![]() |
Re: Cosa fareste col gelataio
Quote:
|
@HurryUp
stai attento che a volte trovi il tipo che si offende se gli riporti una moneta dopo un sacco di tempo immaginando che tu lo consideri un avido...magari lasciagli l'euro sul bancone quando non se accorge. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Paragonarla ad una top star come Christy Mack o Sasha Grey sarebbe come paragonare un'attore di telenovole di quart'ordine a De Niro o Pacino. |
Quote:
Per quanto riguarda il discorso delle intepretazioni, beh dipende, per continuare il paragone col cinema ci sono attori particolarmente estrosi ed istrionici come Johnny Depp e Orson Welles, ed altri apparentemente meno espressivi come Clint Eastwood o Edward G. Robinson...si possono nutrire preferenze per l'uno o per l'altro, ma non necessariamente i primi sono migliori dei secondi. Io ad esempio riconosco che Sasha Grey è sicuramente più disinvolta e sfrenata della Henger, ma non per questo mi eccita di più, anzi :) P.S. Comunque è bellissima la piega che abbiamo dato a questo thread :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni volta che leggo il titolo di questa discussione su "nuovi messaggi" mi viene in mente tutt'altro!! :ridacchiare:
Scusate non ho resistito! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io se dovrei restituire tutti gli euro che lascio a dare in giro, ci vorrebbe uno stipendio intero :D
Per un euro non me ne faccio problemi, lo considero uno sconto :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |