![]() |
Re: Non ho voglia di fare nulla
Non capisco questa continua ricerca di colpe nei genitori... Ok che mi hanno fatto cessa ma il cervello bacato non penso sia colpa loro
|
Quote:
|
Niente, è che fa ridere anche a me il suo vago motteggiare :mrgreen:
|
Argomento interessante, un pochino mi ci rivedo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia strategia era fare il minimo indispensabile..ma pare che non funzioni..soprattutto in questi tempi in cui occorre essere iper-competitivi.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho questa tendenza e grazie alla psicoterapia sto riuscendo a fare qualcosa.
|
Quote:
|
Quote:
Se fossi in te valuterei bene come ti trovi con la psicologa, se non funziona si può sempre cambiare. |
Quote:
|
Quote:
Prima magari è meglio elaborare le esperienze dolorose...per riprendere fiato. |
Quote:
|
Quote:
Non è davvero qualcosa che "dovresti" fare, durante il percorso è la psicologa a doverti aiutare ad elaborare. Se non ti senti meglio che senso ha andare da lei? |
Quote:
La mancanza di motivazione pensavo si sarebbe risolta da sola una volta superato il problema dell'ansia:pensando: |
ah ok :bene: allora può darsi che sia un ostacolo un po' più specifico, non ti conosco quindi non saprei dire.
Per quanto mi riguarda ho visto che quando credo di potercela fare (qualunque attività non lavorativa) e sto bene psicologicamente mi viene da fare qualcosa :pensando: non so te... |
Quote:
|
Quote:
Perché sarebbe già un altro discorso :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |