![]() |
Re: Stavolta è davvero evidente: iniziativa femminile
Ma questo tread non contiene i classici ragionamenti volgari di cui tanto spesso ci si lamenta su questo forum?
... Oh certo certo, non tutti eccetera eccetera. |
Quote:
Oltretutto per mia esperienza di solito le "soloamiche" sono in realtà una categoria di donne "tester", ogni soloamicizia ha una probabilità non zero, per quanto piccola, di trasformarsi in un rapporto. La mia ipotesi è che WLM non possa esser al 100% che la tizia non gli piaccia in quanto non confacente ai suoi requisiti di attrazione, ed è un'ipotesi da verificare o per lo meno mettere alla prova. Voglio dire, anche con un parare oggettivo da terzi non è affatto dimostrata l'una o l'altra cosa (la tizia potrebbe benissimo venir trovata carina da altri ma non esser nelle corde di WLM, oppure essere considerata non attraente da terzi, ma WLM nel suo profondo ne sarebbe attratto, se avesse modo di superare il disprezzo indotto nei confronti della donna. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Xrò a volte sono curioso se veramente sono cosi mostri come dicono....se sono veramente cosi poco attraenti come affermano, per non piacergli del tutto e scartarle |
C'è anche la possibilità che le colleghe ti stavano prendendo per i fondelli e volevano vedere come reagivi
Una proposta così esplicita da una persona sconosciuta è sospetta Ci hanno fatto dei video esperimenti pure su YouTube, anche se una è gnocca la maggioranza dice di no Giustamente |
Quote:
|
Hai capito rds...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mica gli ha fatto una proposta di matrimonio, non c'è bisogno sempre di dover analizzare tutto :testata: ha fatto una proposta carina di far qualcosa insieme, non potete passare la vita a criticare le donne che non fanno il primo passo e poi quando lo fanno indossare il giubbotto antiproiettile :testata: (non dico a te, cioè anche a te ma parlo per tutti) a volte le cose sono semplici, succede eh... @Warlord: ti ha fatto una proposta, il fatto che fosse imbarazzata ti provoca un problema? (a parte solo il fatto momentaneo del controimbarazzo ed il doverle dare un rifiuto) no perchè se te lo creasse io ti manderei allegramente affa....... -_- tutta questa scienziologia sulle difficoltà del corteggiamento e poi vorresti essere abbordato da una teo mammuccari in gonnella altrimenti non ti va bene? -_- devi essere bello contento che hai avuto un feedback positivo!! (hai visto? pensavi non leggessi i tuoi post? invece negli anni qualcosa quà e la rimane, sta cosa dei feedback mi pare sia tua, tipo del 2012 o giù di lì) |
Quote:
|
Quote:
ma scusate, che scherzo è "vieni a vedere con me la partita del perugia?" (frase a caso, a quanto ho capito è una cosa del genere) spiegatemi il punto in cui farebbe ridere -__- |
risposta se fossimo al bar: ma è figa o è un cesso? dai trombatela al massimo le metti un sacchetto sulla testa e ricordati di farti fare anche una bella intervista col microfono
risposta se fossi una ragazza: regalale un mazzo di fiori, potrebbe comunque scoppiare l'amore risposta se fossi tuo padre: ricordati di mettere il profilattico e indossalo dalla parte giusta risposta di liuk: se fossi al tuo posto avrei una relazione sessuale e non amicale se non è grassa risposta di un fobico: buttati se non te la da lei non te la darà piu nessun'altra risposta di un fobico depresso: per me ti sei fatto un film da solo risposta di un fobico misogino: che stronza lei pensa che tu sia un morto di figa, scopatela e poi non farti piu sentire |
Sembra che molti trascurino la possibilità che la ragazza in questione possa effettivamente non essere piacente, non per chissà quale impressione deformata di wlm, e che soprattutto possa averlo davvero questo "lieve ritardo mentale" ...
Non è che sia il massimo della vita ricevere un approccio a queste condizioni, sapendo che arriva proprio per questo. |
Quote:
Evitante dei miei stivali.. Se una donna mi vuole conquistare deve sudare 7 camicette :D |
Perdonami, ma non capisco dove vuoi arrivare
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa ma se non sei interessato, credo che sia inutile fingere....però magari anche moderare un attimo i termini, nel senso che magari descrivendo questa persona con alcuni termini, magari hai veramente dimostrato una forte chiusura emozionale. Con ciò se fossi al tuo posto credo che cercherei di far capire alla persona in maniera non tropo esplicita da risultare sgarbato i confini da stabilire. Detto in parole semplici: credo che sia molto sbagliato da parte tua rifiutare la persona in toto, ma stabilire come ho detto dei confini: Ad esempio io direi:" Si può andare dopo l'orario di lavoro ad andare a prendere qualcosa al bar, però di più non sono disposto a fare".....così da non essere maleducato ma da porre un confine alla persona.
Per le altre domande ce ti fa io rimarrei sul vago. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |