![]() |
Re: Sondaggio: abitate in città o in paese?
Quote:
|
Nella nostra enorme e caotica capitale <3
|
Quote:
Per me quello è silenzio. Io sono abituato al chiasso delle città e ne ho le scatole piene...e della gente anziana che va ai bar o alle osterie me ne importerebbe ben poco sinceramente. Per quel che riguarda me, se potessi farlo starei divinamente. Ma come sempre "de gustibus". ;) |
In un paese di meno di 5000 abitanti in area collinare, circondato da altri paesi più o meno grandi del mio e, a distanze maggiori, da qualche piccola città (Casatenovo, Merate).
Il problema di trovare persone nelle vicinanze risiede proprio nei "piccoli numeri". E considerando la scarsa compatibilità che ho con le persone...anche a trovarla...mah... Per la precisione abito in periferia di una frazione, quindi praticamente ai limiti della campagna, ho un campo davanti casa. Non ci sono negozi nelle immediate vicinanze e la fermata dell'autobus più vicina è a 1 km. |
In una cittadina di circa 12000 abitanti.
|
Io abito 6 mesi in paese e gli altri 6 mesi in campagna.
Mi fanno schifo entrambi. Vorrei vivere in una città toscana. |
Quote:
|
Quote:
|
Attualmente in un piccolo paese della Lombardia.
Fra non molto mi trasferirò per lavoro in una grande città tedesca... |
Abito in una cittadina. Non mi dispiacerebbe vivere in una grande città, a patto che non fosse troppo caotica. Mi piace la tranquillità e allo stesso tempo i vantaggi che una grande città può offrire. :interrogativo:
D'altra parte non sarebbe nemmeno male vivere in un paesino tranquillo, con tanto verde, vicino ad una grande città. Sarebbe un buon compromesso :nonso: |
Quote:
Io abito in un paese con meno di 5.000 abitanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |