![]() |
Re: Ebrei rappresentati oltremodo nei posti di potere
Quote:
Quindi mi risulta difficile accettare che una persona si danni l'anima per un problema che magari non è inesistente, ma è astratto, [quasi] insolubile e del tutto marginale rispetto ai problemi concreti che noi tutti dobbiamo affrontare ogni giorno. Inoltre ritengo che sia meglio, in ogni caso, cercare di risolvere un problema esistente con calma e speranza [meglio per l'individuo che altrimenti soffre e per "errore" fa soffrire chi legge la sua sofferenza] piuttosto che rimuginare su problemi esistenti senza avere la possibilità di agire. |
Quote:
Più la persona è credibile più cercano di screditarla, ovviamente se ne parlo io se ne infischiano, prima di tutto perché non ho la giusta visibilità, ma anche perché non sono credibile. Chi si interessa di questi argomenti e cerca di fare divulgazione (e ha i necessari strumenti per essere credibile) ovviamente cerca di farlo stando il più possibile attento a ciò che dice e che rende pubblico. |
Quote:
|
chi vivrà vedrà
|
Quote:
Aspetta ancora un po', fra qualche pagina uscirà fuori che la fobia sociale l'hanno inventata e diffusa gli ebrei: del resto, Freud non era ebreo? coincidenza? io non credo (cit.) |
Altra chicca, giusto per farvi sapere.
Gli ebrei nel corso dei secoli sono gli unici che hanno esercitato l' attività di usura poi trasformatasi in attività bancaria, che è cmq una pratica usuraia nascosta dalle belle parole. Probabilmente i tuoi avi per mangiare e per ottenere un prestito dai signori ebrei sono stati costretti a cedere in pegno beni di valore di molto superiore al prestito ricevuto. Ovviamente nei casi in cui il prestito non veniva restituito, i poveri cristi perdevano il pegno. I signori banchieri-ebrei si sono fatti i soldi in questo modo nel corso della storia, poi ovviamente grazie alle ricchezze accumulate hanno iniziato a fondare industrie divenute poi multinazionali . Questa è storia documentata amici, non fandonie o storie fantastiche inventate da chissà chi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non so quanti criminali sono esistiti nella storia dell'umanità, ma penso che provare rabbia verso ciascuno di essi sia insensato. Vorrei che tutti noi fossimo sereni e affrontassimo i problemi col sorriso sulle labbra, senza mettersi a fare accuse, pensare che gli altri umani siano creature malvagie e senza scrupoli, invece di covare sentimenti negativi affogandoci dentro. E questo indipendentemente dal problema specifico in esame. Non vedo come il fatto che ci siano più ebrei nei posti di "spicco" sia un problema, mi sembra che ci si voglia arrabbiare a tutti i costi causando dolore a noi stessi e a chi ci circonda... |
Quote:
|
le teorie alternative vanno analizzate singolarmente, non screditate o credute in blocco. le scie chimiche sembrano infondate, ma anche l'idea che Oswald abbia agito da solo nell'uccidere Kennedy o che a Roswell si sia schiantato un semplice pallone meteorologico sono teorie "ufficiali" poco credibili.
|
Certo, queste cose le fanno solo gli ebrei, i petrolieri cristiani mica fanno lobbying :sisi:[/QUOTE]
Perchè esistono petrolieri cristiani? Ma se tutto il mercato mondiale del petrolio è controllato dai Rockfeller. Vabbe mollo perchè non vale la pena discuterne. Hai ragione win, continua a vivere nel mondo dei sogni.:bene: |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione win, continua a vivere nel mondo dei sogni.:bene:[/QUOTE] Forse perché non hai mai sentito parlare della famiglia Bush, fascistello in erba e mal venuto. |
Quote:
Appena uno cerca di analizzare le cose o cmq va contro il sistema subito viene considerato fascista. |
Quote:
Ne avevo un'altra, ma non volevo infierire. |
Quote:
Puoi anche infierire, ti pare che le tue offese possano minimamente scalfire quello che è il mio pensiero? Altra bella chicca, l' economista rimasto ucciso nell' ultimo attentato a Parigi, guarda caso era uno dei pochi che andava contro il sistema. Io non sto accusando nessuno, non spetta a me, ma cmq ci sono delle coincidenze che sembrano essere molto strane. |
Faccio ancora in tempo a portare i popcorn? Credo che il topic si svilupperà ancora per un bel po'...
|
purtroppo l'intera discussione porterà solo fraintendimenti e stizza reciproca, peccato, se si parlasse di "membri di organizzazioni private-non istituzionali" presenti oltremodo nei posti chiave delle istituzioni, la discussione prenderebbe un'altra piega.
|
Quote:
Infierire sul tuo pensiero antisemita è difficile, lo fai già te da solo. Intanto, sempre il tuo monolitico pensiero, appena è stato smerdato sui petrolieri cristiani, è subito andato a cambiare argomento. Dare tale pensiero antisemita fascista è il minimo. |
in sostanza, embè?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |