![]() |
Re: Il negozio con le coccole a pagamento:buona o cattiva idea?
Quote:
|
Io, controcorrente, nella cosa in sé non vedo nulla di male. :nonso:
Non è obbligatorio che le coccole siano fredde e non sentite: esistono persone empatiche, al mondo. Di certo non sono particolarmente sentite, in fondo è pur sempre una relazione tra sconosciuti, ma neanche deve necessariamente essere un rituale meccanico per spillare quattrini. E' a pagamento: ma anche qui, la logica dello scambio non è necessariamente stigmatizzabile. Non tutti possono fare i free huggers. Le persone che ne usufruiscono sono disperati? Sì, abbastanza. Il fatto che questo porti a disprezzarle (non in pochi lo farebbero) mi sembra una cosa terribilmente meschina. Su questo forum, credo che la stragrande maggioranza delle persone avrebbe bisogno di un po' di affetto e comprensione. Di fatto chi, qui, disprezza loro, disprezza sé stesso. Non vuole essere una considerazione moralistica, beninteso. In questi giorni sto riflettendo su questi temi, e il risultato parziale è che mi sembra che l'autosufficienza sprezzante sia più una gabbia che una salvezza. |
Dimentichi che muttley perché non gli si rinfacci quello si è dato al veganesimo. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne non mi hanno mai visto come possibile partner fino a 32 anni. |
Più modi trovano per spillare quattrini ai ricchi e dar lavoro a chi ne ha bisogno, meglio è.
|
Quote:
|
Mi sembra una bella cosa, se la persona che offre il servizio esprime del sincero calore umano
Inoltre qui molti hanno problemi seri ai contatti fisici, sarebbe una ottima cosa poter fare pratica in modo anonimo e senza vergogna, con un servizio simile È più terapeutico questo servizio, che il malefico sesso a pagamento |
Con quell'avatar, XL ha ragione a prescindere
|
Però cosa farebbe la tipa con i simil-Borghezio o i simil-PeppeFetish? Mette il cartello "Chiuso" :sisi:
|
tra un po dici " grazie " a uno ti risponde " so 2 sacchi bello" :sisi:
|
Mannò dai, che cosa triste!!!
|
non sarebbero proprio abbracci sinceri... onestamente mi farebbe un po' tristezza
e cmq secondo me le persone che pagano 50 euro per una cosa del genere sarebbero viste un po' come sfigate dalla gente :pensando: |
Quote:
Si paga anche per il sorriso. |
Quote:
Oltre alle coccole fisiche si ascolteranno perlopiù sfoghi di persone tristi, depresse, occorre una preparazione in ambito psicologico Chi va li ricerca una persona amica, un conforto, occorre saper ascoltare e consolare, lo vedo come qualcosa di complementare ad un percorso introspettivo Per me è una cosa meno stupida di quanto sembri Se hanno successo le stanze della rabbia, il loro opposto è altrettanto necessario Immagina quanti non hanno nessuno con cui condividere momenti particolarmente dolorosi Dirai che ci anno gli psicologi puri, ma il loro lavoro non è darti un conforto immediato |
Non capisco le critiche. Io non avrei bisogno di un simile servizio (a me servirebbe un'altra cosa) però non mi sorprende affatto che ci siano persone che ricercano proprio questo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |