![]() |
Re: Andate ancora dal barbiere/parrucchiere ?
mi sta simpatica, me li taglia a 10 euro e sto molto meglio..... mi cambia pettinatura, me li fa adatti a me
mi fan anche le sopracciglia:mrgreen: |
Quote:
Il colore è bellissimo e vedendo le tue foto secondo me ti starebbe benissimo ma non credo si possa ottenerne uno così con l'henné, se poi i tuoi capelli sono già tinti temo che non "prenda" proprio. Io odio andare dal parrucchiere, fino ad una certa età potevo andare solo ogni tanto per il taglio, ora causa capelli bianchi sono costretta ad andare più spesso proprio perché fare a casa l'henné che dia ai capelli bianchi un colore simile ai miei è troppo scomodo per me. |
Ci sono stata l'ultima volta 4 anni fa:ridacchiare:
|
Quote:
|
Ci vado ancora ma non per molto perchè ormai la calvizia sta raggiungendo dei livelli critici :(
|
Sabato la parrucchiera mi ha detto che si sarebbe infrattata per bene con un 16enne (10 anni piu piccolo di lei) :o
Poi mi ha anche detto che ormai è ora di tradire il ragazzo perchè è passato più di un anno e mezzo :o :sarcastico: |
Quote:
io non dico che ti devi fare troppi film in testa, ma qualche trailer a me partirebbe :pensando: |
Quote:
secondo me quando sono andato via avranno riso insieme...ma lo faranno con tutti i clienti :sarcastico: una volta era arrivato pure un suo amico e non finiva di farle battutine a sfondo sessuale anche molto esplicite e molto pesanti.... è proprio lei così :mrgreen: |
Quote:
Comunque se sei una buona cliente vengono anche a casa ma ripeto io ho provato a farlo a casa, sporca moltissimo. |
ci devo andare per forza sta settimana, non ci metto piede da 3 mesi e mezzo e ho i dannati capelli bianchi :o
e sono incapace a farmi la tinta da sola. |
Non bado molto a spese quando si tratta di look, però conosco questa mia amica che fa la MUA e abita a pochi passi da me. Mi fa un prezzo da amici (10) ed è molto brava, così cerco di andarci almeno ogni 2 settimane.
|
Un po' faccio io, un po' la parrucchiera.
Tipo ieri non so cosa stessi facendo, ma mi è venuta voglia di farmi castana, da bionda che ero. Sono uscita rossa, ma va bene lo stesso. Ho le mani marroni, perchè non avevo i guanti, ma va bene anche questo. |
Quote:
|
Non ci vado da 3 anni e passa, da quando sono stata a un matrimonio.
Da allora li ho sempre tagliati e tinta da sola, facendo anche cose assurde tipo shatush o tagli un po' bimbominchieschi rasati sotto e lunghi sopra. però mi piace, mi diverto, mi dicono che vengono bene (e boh, gli voglio credere) e spendo il minimo. comunque ora li sto lasciando crescere, devo frenare il mio istinto da manidiforbice e da decoloratrice pazza. |
Quote:
Non ne avessi tanti non farei un bel niente, solo taglio ogni tre mesi dalla parrucchiera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si vado dal bsrbiere. Non me li taglio da solo perché non sono un parrucchiere e farei solo casini
|
Quote:
Il "fai da te" lo pratico anch'io sia per il colore che per il taglio. Mi piace farlo, soprattutto il taglio, non è difficile dopo le prime volte di tentativi un po' troppo "osati" :miodio: riesco ad accontentarmi. Però nonostante questo particolare estro da parrucchiera nata, ci vado lo stesso ma rare volte, giusto quando voglio qualche novità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |