![]() |
Re: cellulare
ehila, che risposta very!
|
bè scusa, anche i gay son prilegiati, lo sai
lo neghi? :) |
Io il cellulare lo uso per fare di tutto tranne che per telefonare... lo uso come lettore mp3, fotocamera digitale, navigatore satellitare, agenda, sveglia, video games, ecc.. ma per messaggi e telefonate quasi mai... penso che la sim potrei anche levarla :rolleyes:
|
Io l'ho perso e non ho intenzione di ricomprarlo perché non lo usavo.
|
io come navigatore, dato che mi perdo spesso :)
|
Io per sentirmi meno solo sono da sempre abbonato a quegli sms gratuiti del 42774 o.o.
Ogni volta che arriva un messaggino il mio cuore parte all'impazzata, pensando chissà chi sia... e poi la delusione: è l'oroscopo o le frasi sagge orientali -.-. |
sms gratuiti?
davero non si paga l'oroscopo in sms? quasi quasi lo fo :) |
Quote:
Chiama il 42774 (con la Vodafone) e ti elenca tutti i vari tipi di sms che vuoi che ti arrivino. Se ne possono attivare anche più assieme, sempre tutti gratis ^^. PS: secondo il mio oroscopo la mia vita è sempre lucente ed aurea o.o, quindi non mi fido più e molte volte manco lo leggo, mi fa ridere '_'. |
azz vodafone
|
Chi di voi si vergogna ad usarlo per telefonare in pubblico? Se devo chiamare o se mi squilla mi viene sempre da ripararmi da qualche parte, anche se purtroppo non é sempre possibile.
|
io in presenza di altre persone non rispondo proprio,comunque x contare le persone che hanno il mio numero le dita di 2 mani avanzano,quindi non ricevo poi tante chiamate.
|
Io non so neanche che suoneria ci sia nel mio... adesso provo a telefonarmi con quello di casa così sento...
|
MA...
Invece di spendere soldi con l'oroscopo che è inutile e bugiardo, se avete vodafone chiamate il servizio gratuito 404 che vi avvertirà di ora-data-credito residuo-ultima spesa (se è 0.00 cent, potete rifarvi al fatto che avete una promozione in corso e non vi demoralizzate) direttamente con un sms...Oppure chiamate i vostri operatori...sono gentili e vi dicono sempre di essere compiaciuti di aver fatto la vostra conoscenza.... VI CHIAMANO ANCHE X NOME!!! -Esperienza personale- waz waz |
mai avuta molta simpatia per i cellulari (nonostante sia amante dell'high tech)
propendo per gli entry level di ottima marca... con pochissimi euro ti porti a casa un cellulare di qualità, sobrio, senza fronzoli e che fa egregiamente il suo dovere per anni ed anni (e decine di volte meglio dei modelli più titolati e costosi) passiamo ai giudizi sociali, che liquido con una frase: da single lo usavo pochissimo, ora che sono accasato lo uso tantissimo ed a tutte le ore costi: giocando con le varie offerte (e sfruttando la concorrenza) è un anno che non spendo un euro di ricarica parlando gratisss :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma è che devo firmareeeee
|
Ma fai un segno ..cosi come te viene! su dai..mica stai a firmà a carta per l'espatrio.
|
vabbè quando torno ci faccio nu pensierino
|
Nokia 1100 (ce l'ho da 4-5 anni)
numeri in rubrica: una trentina (anche se poi quelli che uso di più e più spesso saranno 4-5; in poche parole gli amici con cui esco la sera) sms: una ventina a settimana tra inviati e ricevuti (più che altro per mettersi d'accordo sul cosa fare e sul dove andare), non amo molto star li ad usare gli sms tipo chat insomma. chiamate effettutate/ricevute: 2-3 a settimana in media |
Il telefono cell a un fobico serve solo e unicamente per far finta di maxaggiare con qualcuno durante i tempi di attesa alle poste, a scuola, a lavoro... è solo un diversivo per non stare con le mani in mano.
ps: anche se in verità da un po di tempo lo uso un pò piu spesso del solito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |