![]() |
Quote:
e allora non puoi giudicare, io sn stata ragazzina, conosco le ragazzine e credimi a 15 anni una è immatura.. e secondo me uno di 25 anni se va con una di 15 se ne approfitta perchè se no non farebbe sesso con una bambina. il fatto è che molte ragazzine anche se possono sembrare più grandi della loro età dentro si sentono molto insicure e a volte voglio sembrare quello che non sn cioè delle donne un adolesciente per provare ai suoi amici di essere figo a volte fa cose di cui si pente.. sta al 25 enne ad avere un pò di sale in zucca e rendersi conto di quello che sta facendo.. poi scusate vuoi uomini giudicate.. ma è inutile dire che le donne, le ragazze hanno un pensiero molto diverso da quello che può essere un ragazzo o un uomo sn mature su certe cose però sn inconsapevoli di altre perchè hanno sempre 15 anni!!!! la donna dispone.. ma che donna queste sn delle ragazzine cmq i ragazzi di 15 anni come cervello sn molto molto più immaturi |
Quote:
Sono d'accordissimo con te che ragioniamo in due modi opposti per quanto riguarda sesso e sentimenti, in pratica è come discutere del sesso degli angeli :roll: :) Io la vedo comunque così: una ragazza di 15 anni è un individuo che ha raggiunto la maturità sessuale. E' naturale quindi che abbia anche un certo appetito e già per questo differisce dalla bambina che non ha la minima idea del sesso. Jes, se a 15 anni fosse arrivato un 25enne a corteggiarti esagero a pensare che se ti fosse piaciuto un pensierino ce l'avresti fatto? E se invece non ti fosse piaciuto? Oppure se ti fosse piaciuto ma ti saresti sentita insicura/impaurita? Avresti rifiutato immagino. E' questo che intendevo per avere un cervello, anche se forse avrei dovuto scrivere volontà propria. Se poi viene messa da parte per farsi fighe con le amiche.. beh.. succede un pò a tutte le età.. Va bene che noi maschi saremo rozzi e violenti, però è da un pò che non vi trasciniamo nella caverna dopo avervi dato una botta in testa :P Mi parli di ragazze inconsapevoli che possono venire deluse: perchè se vanno con un coetaneo che le tradisce o se le tromba e basta dov'è la differenza? Non credo soffra di meno. In fondo ormai il sesso si fa a 14/15 anni, e a quell'età anche i maschietti immaturi hanno tutto l'armamentario funzionante per mettere incinta la fidanzatina. Anzi, sotto questo punto di vista, un 25enne potrebbe dare più garanzie di precauzioni ;) Quote:
Ma non per il fatto della sofferenza sentimentale, che può darla anche il ragazzino della sua età, e non per il sesso che può essere traumatico/pericoloso anche col coetaneo, ma per il fatto che il 25enne dovrebbe avere maturità da vendere e rendersi conto che se mette incinta la ragazzina le rovina letteralmente la vita in un modo ben peggiore di una gravidanza non voluta di una 25enne. In sostanza, tralasciando per un attimo il discorso gravidanza, se una 15enne vuole fare sesso con un ragazzo più grande e lui con lei, dove sta l'immoralità? Quote:
Una curiosità: cosa ne pensi dell'emisfero opposto: cioè il ragazzino con la donna matura? |
e ke cavolo e finitela di scassare i coglioni co ste stupidaggini sulle ragazze !!!!
e poi ki lo dice ke tutte le ragazze ke si fanno rimorkiare fanno la fine delle mignotte per strada...... non credo proprio ....!!!! si molte lo fanno ma non tutte e ke cazzo |
certo che ce ne sono di persone bigotte in questo forum...forse è per questo che siete così emarginati da questo mondo...vi fate tanti problemi...le quindicenni sono troppo piccole e non devono essere sfruttate, c'è la questione etica e morale...oh dio che palleeeeee!!!!!!!!!!!!!
comunque il tema di aperura di questo thread (aperto da me) era un altroooo... |
Quote:
Su un pò di autostima; bisogna credere in quello che si fà. Ciao. |
Quote:
Quote:
C'è sempre uno spettro di incompatibilità tra la psicologia maschile e femminile: per evitare che questo spettro renda impossibile ogni genere di rapporto uomo/donna si usa un metodo di comunicazione analogo all'implementazione =si cerca di assimilare il sistema cognitivo del partner, implementando il proprio, in modo da rendere complementari i due stati mentali incompatibili. Quindi, in realtà, ogni genere di rapporto uomo/donna implica un'implementazione artificiale della propria personalità, e quindi una rimozione a livelli inconsci delle proprie intenzionalità: ogni genere di rapporto implica una quota di "approfittamento", nel senso che si modifica il proprio comportamento per renderlo più affine alla persona che si vuole conquistare. Io penso che si possa parlare di approfittamento moralmente scorretto quando questo lavoro di implementazione viene nascosto al partner, quando cioè si vuol far credere di essere completamente spontaneo, e di non stare adattando la propria psiche a quella del partner: in questo modo io sto ingannando il partner che crederà che tutto avvenga in modo spontaneo. Certo, una ragazzina di 15 anni difficilmente può essere intellettualmente abbastanza matura da essere consapevole di questa dinamica, ma anche le ragazze di 25 anni ancora sono lontane da questa maturazione intellettuale. Quote:
Quote:
I ragazzi di 15 anni manifestano una classe di comportamenti da immaturi, così come le ragazze di 15 anni ne manifestano altre, forse il fatto che le pulsioni psicologiche femminili siano più orientate alla ricerca di sensazioni emotive profonde fa sembrare che la psicologia maschile sia più banale in confronto, ma questa è solo una sensazione. Io per esempio ho l'impressione (soggettiva) che le ragazze di 15 anni abbiano una maggiore tendenza all'isteria (e quindi, maggiore orgoglio) rispetto ai coetanei. |
Quote:
mi spiace ma io ho avuto anche l'opportunità di fare sesso a 16 anni.. ma sinceramente io a 16 anni al sesso non ci pensavo proprio.. non avevo nessuna voglia fisica di farlo.. infatti ho rifiutato.. anche se fisicamente ero sviluppata.. ma questo non vuol dire.. per la donna a differenza dell'uomo l'eccitazione è più mentale che fisica non puoi fare ragionamenti da uomo su una donna. cmq a quell'età ioero presa dal lato romantico del principe azzurro.. ero immatura.. però sul lato tenero e dolce della cosa cmq è impossibile che a quell'età io ANDASSI CON UNO PIù GRANDE perchè mi interessavano solo i miei coetnei.. quelli grandi non mi piacevano anche fisicamente.. li trovavo troppo uomini.. mentre a me piacevano allora fisicamente i ragazzini.. cmq non puoi paragonare una ragazzino e un 25 enne.. perchè un ragazzino per quanto possa fare il figo con gli amici.. resta un ragazzino.. che deve crescere, fare esperienze.. anche lui stesso è una persona innocente inconsapevole della vita una quindicenne è una bambina.. a mio avviso non è pronta per fare sesso con un uomo adulto e prendersi certe responsabilità perchè non comprende ancora a pieno il significato della parola sesso. Quote:
solitamente questi casi sono molto rari.. perchè la donna cerca sicurazza da un uomo e un ragazzino non può dare ne sicurezza ne fare discorsi che possano colpire una donna. |
Quote:
|
Quote:
|
è anke ovvio ke la donna di una certa età cerca il ragazzo bello e giovane...mica succede solo agli uomini!
|
Quote:
si si io mi riferivo al rapporto donna-ragazzino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |