FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Natale a casa da soli (https://fobiasociale.com/natale-a-casa-da-soli-46839/)

Konkurs 25-12-2014 17:52

Re: Natale a casa da soli

io ho comprato una specie di mini-pastarella e ho pranzato con quella, avevo la diarrea per le porcate mangiate alla "cena" della vigilia :sisi:

zoe666 25-12-2014 17:53

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1428007)
Pranzo eversivo per Natale:sisi:

recupererò a cena facendomi una super pizza surgelata, sempre più eversione:mrgreen:

berserk 25-12-2014 17:59

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1428010)
recupererò a cena facendomi una super pizza surgelata, sempre più eversione:mrgreen:

Ma poi hai finito "SIx feet.." ?

zoe666 25-12-2014 18:02

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1428015)
Ma poi hai finito "SIx feet.." ?

mi mancano sei puntate :o , se mi metto d'impegno entro stasera lo finisco ( anche perchè quest'ultima stagione la sto trovando bellissima!

Moonwatcher 25-12-2014 18:06

Io ho trascorso la vigilia e il pranzo di oggi coi miei, ora son a casa da solo e mi vedo lo hobbit parte 1 missà. :pensando:

Ah, giocate all'Indovina il film mi raccomando :D

PioggiaDiStelle 25-12-2014 18:42

Io lo passo insieme a mia madre e mio padre. Sto benissimo così.

rosadiserra 25-12-2014 20:00

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1427855)
Per quanto mi riguarda è vero, sarebbe meglio evitare di pensarci, la cosa che fa più male non è tanto il giorno, ma i rapporti spezzati con gli altri...

Per diversi anni ho trascorso il capodanno da sola badando così agli animali che hanno paura dei botti. L'ultima volta, per fortuna, l'ho passato con i miei cani spaparanzati sul divano a casa di amici pet friendly, mentre il loro povero cane si era isolato perché non sopportava gli intrusi.

:ridacchiare:

Negli anni ho organizzato qualche festa di capodanno a casa mia proprio per lo stesso motivo.

senyek 25-12-2014 20:18

Ho passato due volte il natale in compagnia dopo 5 natali passati da solo fuori per lavoro.
A conti fatti, per la gioia dei più solitari, meglio i natali solitari e magari costruttivi, il natale in compagnia ti fa:

1) spendere soldi per cose stupide e inutili da regalare che forse nemmeno piaceranno e non solo a quelli stretti, ma forse anche a perfetti sconosciuti;
2) mangiare troppo, e ingrassi e invecchi e ti senti male e mangi merdate;
3) un attesa tediosa post pranzo che dopo al massimo un'ora scade nello scoglionamento generale di tutti che aspettano di andarsene a casa propria;

Yeah!!:clap:

Keith 25-12-2014 20:42

E pure questa ricorrenza è andata..meno male.
Sono stato dai parenti..è andata benino, però un pò di senso di estraneità c'è sempre.
Mi domandavo perché molti di noi non hanno, o hanno pochi rapporti con parenti stretti, per quanto mi riguarda non ho avuto mai litigi, però non lì sento simili a me, nessuno ha una storia sovrapponibile alla mia, magari mi fa piacere vederli quelle 1-2 volte all'anno, ma poi al di fuori di ciò non mi viene da frequentarli, chiamarli etc.

Krieg 26-12-2014 01:10

È Natale e qui ci siamo solo io e la notte e i fantasmi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.