![]() |
Re: stalking?
Quote:
se la ragazza è guardata da un ragazzo brutto ella ensa "c'è un stalker maniaco pervertito che mi fissa, chiamo il 118 " cioe son infondati ma fan ridere lo stesso :sisi: |
Quote:
The Amazing Spider-Man: Peter che tiene una foto random (nemmeno una foto fatta perché Stacy magari voleva posare) sul PC e lo zio che lo spiffera, causando un "oooooh che trottolino amoroso" nella mente di Stacy. Nella vita reale avrebbero ricevuto un'ingiunzione del tribunale il giorno dopo. O alla meno peggio Stacy avrebbe cambiato scuola. The Amazin Spider-Man2: Peter che abusando dei suoi poteri mutanti insegue e pedina sta poveraccia ovunque per la città (il tempo per combattere il crimine dove minchiazza lo trova.. vabbe) e scoprendolo lei diventa tutto un tremorino amoroso. Nella vita reale lo avrebbe bollato come insicuro e soffocante e starebbe già facendo cosacce con Harry. |
"non ho finalità perverse/femminicide, voglio solo conoscerla."
|
Quote:
Il modo in cui l'aspetto influenzi reazioni altrui, non è affatto infondato I truffatori ad esempio, non si presentano come straccioni, ma come persone ben vestite, curate, con proprietà di linguaggio, affabili, ciò ispira fiducia Quelle frasi sono estremizzate, ma fondate |
Quote:
penso che molti uomini la buttano sul piano fisico perche cosi si mettono il cuore in pace pensando "mica è colpa mia se son brutto" quando poi trovi in giro milioni di tizi più cessi di loro accompagnati da ragazze carine. |
Quote:
bel film the amazing spider man2.. mi sono pur messo a piangere perche tifavo per electro-man che l'han fatto diventare cattivo.. e anche per la fidanzata bionda (stacy ?) che muore.. comunque c'è da considerare che spiderman è ironico e sicuro di se.. |
Non lo fare.... Giá reagiscono male se ci parli, figurati se per conoscerla ti metti a seguirla:ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |