![]() |
Re: NO alle tossicodipendenze!
Oh su via.... sono concesse le sigarette ma giusto qualcuna eh. Ovvia! :D
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
Una sigaretta in più per tutti. ... http://www.smettere-di-fumare-sigare...cioccolato.jpg |
|
A me piacerebbe molto avere una sana ed onesta dipendenza, tipo eroina chessò :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
SE la droga non costasse uno sproposito (non quelle leggere, che volendo tutti se lo possono permettere, ma non ti da nessun effetto buono tale da spenderci quei pochi soldi che ci spendi), non facesse male alla salute (e la marmotta confeziona la cioccolata si) allora ne farei uso.... ma già ci sono varie droghe che non distruggono fisicamente e mentalmente e non danno dipendenza, il problema sono sempre i soldi però. e anche procurarsele già. (sopratutto perche non sono comuni). comunque non punto il dito contro si droga, d'altronde per stare bene e fuggire dalla realtà un attimo qualcosa si deve pur fare.
ah e se vendono alcol e sigarette, che insieme fanno piu del doppio dei morti della droga e sono LEGALI, con tanti tumori e cirrosi a far compagnia, beh insomma a sto punto non condanno nessuno proprio va. :yawn: |
Quote:
|
Io, non ho mai fatto uso di sostanze... ma, fare uso di sostanze o violentarsi? Condannare chi ne fa uso? Fargli la paternale? a che pro?
|
Io mi faccio solo di droghe legali: etanolo, caffeina e nicotina :sisi:
|
beh ci sono droghe che non danno dipendenza :mrgreen:
|
Quote:
|
la cannabis(lieve dipendenza di tipo psicologico) e alcuni allucinogeni
|
Quote:
Forse per gli effetti psicotropi che possono influenzare negativamente la guida di autoveicoli :pensando: |
Quote:
Forse non la vogliono legalizzare perché ci ridurremmo così: http://www.funnyonlinepictures.com/w.../12/funny3.jpg O magari perché c'è chi nella politica ci mangia con i traffici illeciti della droga, tra cui la cannabis? Mistero. |
I soliti politici corrotti destrosi immagino.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |