FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Se il vostro aereo stesse precipitando... (https://fobiasociale.com/se-il-vostro-aereo-stesse-precipitando-46679/)

Onizuka 18-12-2014 22:25

Re: Se il vostro aereo stesse precipitando...

Non farei niente e mi rassegnerei alla fine imminente. O forse farei un tentativo e correrei nella cabina del pilota a vedere cosa è successo, per poi urlare "c'è qualcuno qui che sa guidare un aereo?!" :D Ma non so se avrei tutto il tempo per riflettere con calma e freddezza in una situazione del genere, nonostante io sia la calma in persona.

Wolferstein 18-12-2014 22:25

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1424255)
sarei finalmente felice al pensiero che la sofferenza stesse per finire.

ah spero però di non precipitare in oceano aperto, con io solo sopravissuto e vicino a me soltanto un faro........ :D(chi gioca alla play sa a cosa mi riferisco)

Sarei rassegnato tanto non potrei fare nulla.
Gioco al pc però se fossi vicino a un faro in oceano aperto, cercherei subito la città subacquea di Rapture (il gioco si chiama Bioshock).

silenzio 18-01-2015 19:14

Mi rassegnerei a morire, ma senza far nulla per accelerare o favorire la mia morte, non vorrei che nell'aldilà qualcuno venisse lì ad accusarmi di essermi suicidato ;)
Più che altro mi sentirei molto addolorato per gli altri passeggeri, loro vogliono vivere, non sono certo come me e quindi non meritano la morte...

Dopo il trapasso però una cosa la farei di certo, andrei dal più scettico detrattore sull'esistenza dell'aldilà che riesco a trovare e lo perseguiterei senza pietà fino a farlo finalmente dichiarare al mondo intero che l'aldilà esiste! :D

silenzio 04-04-2015 14:17

Minkia! (scusate il francesismo)
Ma questo thread era una specie di profezia o chi l'ha aperto sapeva cosa avrebbe dovuto succedere? :o

Morte. 04-04-2015 14:22

Spalancherei gli occhi contemplando estasiato il punto dello schianto e ringrazierei con tutto il cuore il mio temerario copilota

varykino 04-04-2015 14:28

Panico ma tutto sommato non creperei da solo , molto meglio cosi che su un letto d ospedale

umpalumpa 04-04-2015 14:32

Cercherei di convincere gli altri passeggeri della mia divinità e prometterei vergini e miele ultraterreni ai miei adepti

cancellato14678 04-04-2015 14:32

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1487153)
Minkia! (scusate il francesismo)
Ma questo thread era una specie di profezia o chi l'ha aperto sapeva cosa avrebbe dovuto succedere? :o

Ahahah beh calcoliamo che di incidenti aerei aimè ne capitano regolarmente... molto meno che quelli stradali (d'altronde il numero di mezzi è minuscolo ridpetto alle automobili) ma accadono, quello della Germanwings sta avendo davvero un sacco di risonanza, io spero che almeno serva ad alzare il livello dei controlli sui piloti e a migliorare i regolamenti.

varykino 04-04-2015 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1487158)
Ahahah beh calcoliamo che di incidenti aerei aimè ne capitano regolarmente... molto meno che quelli stradali (d'altronde il numero di mezzi è minuscolo ridpetto alle automobili) ma accadono, quello della Germanwings sta avendo davvero un sacco di risonanza, io spero che almeno serva ad alzare il livello dei controlli sui piloti e a migliorare i regolamenti.

mica tanto rari ultimamente son molti di piu rispetto a 10 anni fa , se la manutenzione la fai fare a gente sottopagata se ne sbattono e la gente muore , w l'età moderna e la globalizzazione :sarcastico:

Dedalus 04-04-2015 14:40

Pensavo fosse un modo per parlare d'impotenza al di fuori della sezione Sessualità.

cancellato14678 04-04-2015 14:40

Sisi ma infatti. Fra aerei che precipitano, aerei abbattuti e aerei che spariscono negli oceani si ha sempre meno la sicurezza di essere trattati come umani e non come numeri.

varykino 04-04-2015 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1487164)
Pensavo fosse un modo per parlare d'impotenza al di fuori della sezione Sessualità.

ahhaha:miscompiscio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.