![]() |
Re: "Lo stai facendo con qualcuna?" "No" "E perché?"
Quote:
|
Che ne dici di rispondere con la veritá?
Perchè non ne trovo una che me la dia ... |
beh potrei rispondere
"perché mi si presentano ragazze che a me non piacciono, se siete tanto curiosi ditemi voi chi potrebbe fare al caso mio e presentatele allora". |
Quote:
|
Quote:
Si cominci a usare un tono diverso, poi se anche quello verrà denigrato ci si potrà lamentare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
anzi, non conosco nessuno proprio. punto. :D questo mi avvantaggia nell'evitare certe situazioni comunque come domanda "stai sco.... qualcuno" apre ad una miriade di casistiche la risposta rissosa: sì, tua sorella la risposta autoironica: no, sono fedele a federica la mano amica la risposta pallosa: secondo me il rapporto con un altra persona va costruito in base a fondamenta di rispetto che tengano conto di blablablabla.... la risposta depressa: no :( nessuna mi vuole la risposta evitante: (la mia preferita): e il finale di house of cards? minchia che genio quel frank underwood la risposta gaia (non dico sia da gay ma dico che come tale viene percepita da molti): no, aspetto l'amore vero la risposta religiosa: non voglio rapporti prematrimoniali la risposta piccata ma gentile: ma vaffanculo va -_- la risposta stilosa: sto facendo le selezioni ma nessuna ancora passa i miei standard |
Quote:
Scelta di chi? |
Quote:
|
Personalmente di questi "problemi" non ne ho mai avuti,
chi mi conosce sa perfettamente che non ho mai frequentato ragazze, quindi domande del genere non ne ho mai ricevute. |
Quote:
Quote:
"Ce l'hai la ragazza? 'Ste ragazze son buone solo per farci sesso, vero? Ahah" Dubito in questi casi si possa rispondere con "cerco la donna giusta" o "meglio single". Ti risponderà quasi sicuramente "e mica devi impegnarti. una bottarella e via". E ne sento fin troppa di gente che "ragiona" così. |
mah una domanda così diretta non me l'hanno mai fatta
penso risponderei non ho nessuna o a scelta " la cosa non mi interessa" prob facendo strabuzzare gli okki dell'amico ceh penserebbe che io sia gay...ma tant'è |
cosa risponderei ? che me la faccio con federica :D
|
Quote:
|
Forse io direi <<si, con tua madre>>, le eterne 23/33 enni col fisichino da ragazzina di 14/16 anni non mi fanno ammattire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |