![]() |
Re: Pregi e lati positivi di voi riconosciuti o elogiati da altri in maniera sincera
Quote:
Per fortuna che ho avuto conferme a riguardo anche da parte di amici e conoscenti del mio stesso sesso, che hanno contribuito a farmi sentire un pochino meno insicuro di me stesso :mrgreen: Ma soprattutto, per fortuna che c'è la fobia sociale a impedirmi in partenza di provarci con le donne e finire così da esse respinto :sarcastico: |
Re: Pregi e lati positivi di voi riconosciuti o elogiati da altri in maniera sincera
Quote:
Comunque l'evoluzione non ha niente a che fare con la riproduzione. |
Quote:
I concetti di introversione ed estroversione sono utili per schematizzare due polarità all' interno dell' animo umano ( all' interno di ogni uomo ), se si comincia a tagliare con l' accetta diventano invece due categorie utili solo a non capirci più nulla. Quote:
Se non me lo puoi dimostrare in alcun modo io rivendico il diritto di non crederci e, anzi, ti posso invece dire che le armi nucleari ( quanto di più potenzialmente vicino al rischio di distruzione del pianeta che prima paventavi ) non le ha certo concepite qualche "estroversone" tra un aperitivo e l' altro. :sisi: Quote:
Ah però, e quindi la trasmissione dei caratteri ( che è il presupposto dell' evoluzione ) come avverrebbe? Questa è proprio "la scienza secondo Stefania" :lingua: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
O esponi le tue convinzioni, o discutiamo di scienza: se chiami "scienza" le tue convinzioni non dimostrabili in alcun modo cadiamo in un non-sense ( e qui di nuovo mi viene in mente un altro utente :laugh: ) |
Quote:
È un pó quello che succede per esempio in fisica con la teoria delle stringhe. È coerente ma ha ancora bisogno di supporto sperimentale per essere considerata valida |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il punto però è ancora quello, e cioè che la certezza della validità può provenire solo dai dati empirici. Non è un discorso teoria vs empirismo, per fare scienza questi due aspetti sono legati indissolubilmente. Uno da solo non ha senso senza l'altro |
Quote:
lo avevi scritto tu stesso no? |
Quote:
|
capita spesso che mi dicano che ho un gran senso dell' ironia, che sono preciso a lavoro e qualche qualche volta che sia bello d' aspetto fisico, ovviamente contano meno di zero, anzi a volte mi fanno sentire ancora peggio, non so perché....
ok, datemi del disadattato:testata: |
Ho bisogno di essere dell'umore giusto per raccogliere i complimenti. Troppo spesso capita che io li minimizzi e non ci dia il giusto peso.
|
Mi son sentito dire più di una volta .... sei troppo buono ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |