![]() |
Re: Cosa state giocando in questo momento
Quote:
|
Ho iniziato ieri Ni No Kuni, il gioco di ruolo che ogni amante dello Studio Ghibli ha sempre sognato...davvero magnifico! Già non riesco più a staccarmene :innamorato:
|
Quote:
In ogni caso, effettivamente, "accanito" è un aggettivo che può essere associato anche a giocatori di titoli mobile come Candy Crush Saga. Già se si parla di appassionati, è un po' difficile che non conoscano o non abbiamo mai giocato a saghe importanti. Non si sta parlando di titoli di nicchia usciti solo in Giappone su PC Engine all'inizio degli anni '90. |
lol e dragon age 2, mentre aspetto metro last light.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A proposito di Metal Gear Solid 3, ma voi non avete avuto difficoltà contro il boss The end? E' stato uno dei boss più difficili che ho mai affrontato in un gioco... stavo per abbandonare il gioco ormai, poi ci ho provato qualche altra volta e ce l'ho fatta, ma ricordo che ho perso molti giorni per batterlo e raramente mi succedono cose del genere. Oltretutto trovarlo era veramente complicatissimo e alla fine per batterlo bisogna almeno perderci due o tre ore di fila per fare tutto, se non ricordo male
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque volevo chiedervi se qualcuno conosce God Hand, mi è venuto prima in mente. Quello è stato uno dei giochi che ho adorato di più per ps2, l'ho finito tre o quattro volte. |
TURRICAN 2! Un vecchio gioco dell'Amiga 600.
|
Oggi ho iniziato Dragon Age Inquisition :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo ad una cosa... e se facessi anche un topic su "anime e manga che state seguendo?" Ho notato che questo manca, e so che alcuni utenti appassionati anche di queste cose ci sono
|
Quote:
Comunque io sto, finalmente, giocando a Dragon age: Inquisition. Già lo adoro, sono una grande fan di DA. L'unica pecca è che su Xbox 360 le scritte sono davvero molto piccole... Inoltre, sto giocando anche a Crysis 3 e a Watch dogs. Ma questi due non sono niente se paragonati a DA:I. :sisi: |
GTA 5 e Warframe. Avrei anche Fifa, ma da qualche settimana l'ho mollato, rigorosamente su PS4 u.u Qualcuno di voi la possiede?
Quote:
|
Attualmente sto giocando a Bioshock Infinite e Resident Evil Revelations
|
Ho aperto questo topic e il mio pc ha deciso di non far ritorno dall'assistenza. Che bello! -_-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |