![]() |
Re: voglio confessarvi una cosa terribile e vergognosa
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fai outing suvvia ... |
la vita sessuale è una cosa personale non ti devi fare schifo è una cosa privata basta che non fai del male a nessuno e non te ne fai troppe...è una cosa naturale ci sono delle chat se ti piace esibirti ma non su facebook
|
Quote:
|
allora non ho capito cosa hai fatto hai mandato la tua foto e te ne vergogni
|
Quote:
|
che te ne frega....lasciale dire...se sfottono sono delle cretine...poi un giorno gli altri sfotteranno loro
|
Quote:
|
ma che tipo di foto sono che ti devono prendere per il culo... sei brutto cos è
|
Strano questo comportamento in effetti. Cioè: mandi foto a ragazze a caso, che non conosci dal vivo, per essere offeso e ciò ti piace e ti appaga anche sessualmente?
E' strano perché sembra davvero autolesionismo, normalmente uno rifugge dai giudizi negativi altrui. |
Quote:
i gusti sono tanti ... non mi riferisco all'autore del thread sia chiaro! |
secondo me lui le manda per avere conferme e ha paura di essere preso per il culo...forse bho non capisco perchè si eccita forse perchè si aspetta che anche loro contraccambino spiegaci cosi possiamo darti dei consigli:testata:
|
Quote:
|
non so, non sono uno tipo schiavetto ecco, stasera sono uscito e son stato benissimo, le ragazze che conoscevo se dovevo pensarle in senso sessuale le pensavo in maniera tradizionale, quelle che vedevo in giro 'però....guardavo se mi ridevano in faccia, pensavo che tanto erano meglio di me ecc
|
per mia colpa, mia colpa mia grandissima colpa, ti supplico beata sempre mie care ragazze di pregare per me e per la mia sfigataggine nei remissioni dei peccati, amen
vita sociale io non sono degno di partecipare alla tua mensa, ma dammi soltanto una persona affine a me e io sarò salvato io davvero non ce la faccio più, o muovo il culo, mi do una mossa, conosco e tutto, e mi tolgo ste cazzate e paranoie dalla testa, o davvero qua finisce male, finisce male per davvero....non posso più, io non posso fare il coglione, eheh guarda, arriva il scemo di turno (cit) e poi andare nel forum di viaggi a parlare con delle ragazze se viaggio con loro o meno, non posso perchè comunque se mezz'ora prima mi sono comportato da malato sfigato che ci voglio fare, finirà che davvero mi perdo tutto io, mi perdo la mia personalità perchè sono narcisista, sono un esteta di merda, un perfezionista, finisco male ragazzi, finisco molto male..... |
non son degno di voiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |