![]() |
Re: I piaceri della vita?
Cibo... l'unico piacere della vita che mi sia davvero rimasto
|
Quote:
|
Il cibo. Le bibite gassate ghiacciate. Il cinema. Gli horror. L'abitudine della sigaretta dopo la moka. Uscire quando fa freddo e sentire l'odore della brace dalle case. L'atmosfera natalizia. I baci ( specie quando capitano dopo tanto ). L'odore delle persone che mi interessano. Le ragazze che lasciano la scia di profumo ( quei profumi delicati e dolci ) quando passano. Accarezzare i mici. Guardarli dormire. Il piumone d'inverno. Accendere il pc e trovare qualche messaggio. E trovare discussioni interessanti nei forum che frequento. Le serate davanti a una pizza con belle persone con cui ci si sente al sicuro. Leggere la sera sotto le coperte. |
poter discutere con gente che rispetti le opinioni e le idee altrui
|
La musica, il buon cibo (senza esagerare), il cinema, stare in compagnia
con le persone giuste, il mio gatto che mi fa tanta compagnia, ma anche l'allegria dei bimbi, la bellezza del corpo femminile, le opere dei grandi geni della storia, le città d'arte, un'alba, un tramonto, la rugiada sui prati in primavera, l'arcobaleno, il candore della neve..... |
Ascoltare il rumore della pioggia.
|
Quote:
|
1)Bestemmiare
2)Musica eretica 3)caffè e sigaretta 4)masturbazione 5)Canapa 6)Le lezioni universitarie di storia che mi piacevano tanto ma sono finite:( |
Il cibo, la musica, chiacchierare piacevolmente con qualcuno con il quale ci si sente intellettualmente ed emotivamente sintonizzati, la compagnia al momento giusto, la solitudine dopo essere stati in compagnia, guardare un film mangiando schifezze, pensare mentre lentamente si scivola nel sonno, pensare sotto la doccia, starsene al caldo sotto le coperte quando fuori fa freddo, l'inverno, il natale, stare nella natura, la sensazione di benessere dopo lo sport, fumare una sigaretta in compagnia, bere in compagnia, i gatti, cucinare e poi mangiare, conoscere, soddisfare le proprie curiosità intellettuali fare regali, ricevere regali, aspettare qualcosa con trepidazione, ricevere messaggi, fare sesso, fare l'amore, invaghirsi, innamorarsi, fare qualcosa di buono per gli altri.
|
sprofondare nel sonno quando si è molto stanchi
Fare sesso con chi si desidera intensamente Sentirsi leggeri nella mente Restare ad ammirare il giallo del tramonto Ascoltare musica con gli auricolari Fare musica Andare al cinema all'ultimo minuto da soli ed ancora |
ah dimenticavo una nuotata a largo completamente nudo in una giornata di agosto :mrgreen:
|
Io non so proprio che farne della vita :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Buona Winston_Smith :applauso: |
Noi ci scherziamo ma tantissimi incidenti sono causati da conducenti che dormono troppo poco, mi sembra che causa molti più incidenti la mancanza di sonno adeguato che l'alcol.
|
In ogni caso:
Quote:
|
Il piacere della vita supremo è girare a cacchio su youtube sentendo musica di tutti i tipi, lo faccio dal 2007 credo :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |