![]() |
Re: Madri che uccidono i propri figli
Quote:
magari era pure introversona e/o fobica.. |
Quote:
Quote:
da quello che so gli abbandoni dei figli da parte delle madri nono sono nemmeno tanto rari nei mammoferi ad esempio nei casi di stress o di cattività, forse sono pure la norma.. |
Quote:
poi che ne sai che si tratta sempre di egoismo ? :o |
Quote:
poi compreso ciò ognuno ha le proprie responsabilità ed è giusto che le paghi.. |
Quote:
mentre le donne anche se magari han più cattiveria/son più subdole in proporzione son più paurose e si frenano di più senza contare il fatto che gli uomini son più costanti e le donne meno.. e queste differente dipendono sopratutti dagli ormoni.. |
Quote:
Bisogna mettersi in testa che il sesso è un forte stupefacente, soprattutto quando sopraggiungono reazioni chimici in modalità "innamoramento". |
Quote:
Quindi riconosci che uomini e donne danno vita a casistiche differenti, e quindi ci sono differenze interiori di genere Scioglierle é ovviamente compito di persone più competenti di noi Quindi il tuo riferimento a favole e cartoni è illogico e incoerente con te stesso, con questo post Non è questione di cattiveria Un fobico è CATTIVO quando dice di no a qualcuno che chiede un favore? |
Quote:
|
Quote:
c'è la strega cattiva e il principe azzurro Guardacaso |
Quote:
penso che io sia in grado di ammazzare ma per difesa e comunque un adulto/a magari accecato dalla rabbia o da altri sentimenti negativi forse non lo farò mai non ne ho il coraggio o magari la mia morale la mia educazione me lo impedisce , ma non farei mai del male ad un bambino mio figlio poi... no lo escludo nella maniera più assoluta qiuesto discorso del 'mostro che è in noi' sa molto di psicologia spicciola ma non mi convince per niente , non siamo tutti eguali sono convinto che molte donne del forum sarebbero incapaci di fare un gesto simile a meno che non fossero appunto impazzite |
Mi consola sapere che non sono il solo a far degenerare le discussioni in battaglie uomo contro donna :mrgreen:
|
Di sicuro quegli uomini e quelle donne, qualche anno prima, in un altra vita praticamente , non andavano pensando che un giorno avrebbero ucciso qualcuno di caro, o anche solo picchiato
|
Quote:
|
Non è questione di essere mostro o meno. E' questione che l'infanticidio è un crimine. Chi commette un crimine paga.
|
la madre di cogne è fuori mi pare
ah no anche Erika e Omar sono fuori anche Pietro Maso è fuori ha scritto un libro "il male ero io " alè! in cella è rimasto solo Abdul marocchino che ha rubato una mela :mrgreen: |
incapacità di intendere e volere a parte. In quei casi vanno curate nelle strutture idonee
|
Quote:
La santità sparisce con grande facilità, te lo dico non solo per idee mie personali, che non sono rappresentative, ma perché ho parlato con altri uomini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Joseph parla di un continuum, personalmente parlerei di malattia che non è esempio il pedofilo o chi picchia la moglie, se anche hanno subito violenze in passato, detengono capacità di pensiero, volontà e coscienza, sarebbe diverso se non avessero queste peculiarità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |