![]() |
Re: L'uomo deve fare il primo passo?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.....ed é di questo che fondamentalmente si parla.....distorce parecchio il discorso domanda/offerta.... Poi la domanda/offerta incide....se nn che ognuna delle parti ci gioca abbastanza, ne ho conosciuti solo un paio....tipi veramente carini ed assicuro che le tipe lo fanno eccome il 1' passo...con tanto di bottiglie di vino recapitate al tavolo " con scritto al più carino del locale" da parte di avventrici come lo eravamo noi... .....tanto che uno di questi mi ha detto chiaro che lui in genere detto fuori dai denti "cag#va le più gnocc#e e le altre nn esistevano"... ..insomma era un figo stronzo come ci sono tipe stronze nella reazione agli approcci..... Cmnq per la cronaca.....a me la bottiglia la mandano, si vuota e tirata con intento gravemente lesivo :D:D:D |
da quello che vedo questo sembra essere il sondaggio con la percentuale più bulgara della storia :applauso::applauso:
|
Quote:
|
Se sei anonimo e mediocre di sicuro...
Praticamente sarebbe difficile che qualche donna si accorga di uomini così, dato che manco sanno che esistono. |
Quote:
|
Quote:
Psicologicamente, almeno per me, sono uguali, o al massimo hanno lievissime differenze. Per spiegare meglio: non c'è uno stato d'animo o un modo pensare caratteristico dell'uomo o della donna, mentre ci sono caratteristiche fisiche che possono appartenere solo all'uomo o solo alla donna. Insomma, il cervello è unisex, il fisico no :mrgreen: |
Non so cosa votare, perché se intendo la domanda nel senso se l'uomo deve fare il primo passo con me, allora direi di sì perché io non avrei mai il coraggio, neanche se mi piace molto e questo è appurato, invece se la intendo in modo teorico, di principio generale, allora sarebbe no. :pensando:
|
Se ti piace, prova a farlo il primo passo. Basta anche solo che gli fai un cenno con la mano, poi magari ti basta anche solo esprimerti a monosillabi. L'85% dei ragazzi faranno il resto... l'altro 15% vuol dire che non è proprio interessato.
|
io sono della teoria che l'uomo deve fare il secondo passo e la donna il primo; il primo passo della donna è mandare segnali.
|
Avevo pure specificato dopo...
Che Paperina non sia come Paperino (a proposito :cuore:) non vuol dire che non esista una papera(?) di sesso femminile che sia come Paperino. |
Del tipo?
Cerca di escludere quelle influenzate dalla società in cui viviamo, perché è un fattore esterno. |
sempre no.. ma spesso si :mrgreen: o altrimenti rischia di rimanere a pasta in biamco per moooooooooooolto tempo
|
Quote:
inutile chiudere gli occhi.. |
Non vedo dove sta il problema che la donna fa il primo passo e anche il secondo e terzo:D e conduce lei il gioco del corteggiamento.
|
Boh io se una mi piace mi approccio e se piaccio ad una me ne accorgo se mi approccia. Non so cosa sia giusto, l'importante è che il benessere continui ed i desideri siano perseguiti.
|
Quote:
Almeno che tu non spicchi per qualche dote. |
Quote:
è la triste verità da accettare.. c'è chi può "permetterselo" e chi no.. |
cancellato per privacy
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |