![]() |
Re: Tipo di rapporto con l'altro sesso preferito
Quote:
Grazie per tutte queste belle immagini che ci regali ogni volta. :D Uhm, avevo votato alternanza? Sì dai, ci sta, ma quando è il periodo del "fidanzamento", facciamo la versione scialla, senza parenti, impegni, e rotture di palle simili, eh? :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Non vedo quale sia il problema, te vuoi una famiglia, io no, e allora? Sarà questione di scelte di vita, di priorità personali, o dobbiamo essere tutti uguali e credere nel matrimonio e nella famiglia per forza? A me non da fastidio chi crede in queste cose, quindi non vedo perchè ad altri dovrebbe dare fastidio il mio punto di vista. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Pericolosissima. :D http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...ogico/1784718/ |
Quote:
Mi sto spanciando!! Standing ovation (ho finito i "ringrazia") Povero Alex88 talmente traumatizzato, povera creatura ingenua, da noi che non ci sentiamo realizzate come madri e mogli!! :sarcastico: |
Quote:
|
Accidenti, ero proprio un tipo confuso pochi mesi fa :pensando:
Che bisogno c'era di censire l'utenza in base a questo? ... |
Prima si prendono in giro altri utenti per aver espresso la loro visione della sessualità, poi si fa le vittime perché qualcuno ha osato giudicare la propria.. Solidarietà ad @Ansiaboy, se fatto a distanza antischizzo la gente dovrebbe essere libera di fare ciò che vuole con il PROPRIO corpo, se gli altri sono schifati da ciò che faccio con il mio corpo sono problemi loro, come dicono le femministe del resto.
|
anale
|
Ho votato la prima quando in realtà dovevo votare "rapporto monogamo sciallo" .. non voglio rompimenti di maroni.
|
Non c'è l'opzione non voglio rapporti sessuali con le persone e voglio che nessun altro al mondo ce li abbia:sisi:
|
Quote:
Sempre meglio del convento!! :D |
io vorrei provarli tutti :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |