![]() |
Re: donna piu grande
Vai solo per compagnia, se poi vuole anche fare sesso probabilmente sarà lei a chiederlo più esplicitamente...
|
quanti discorsi trombala! *
* da che pulpito viene la predica ! diciamo che è il tersite masculo che è in me che parla :-P |
Io ho 25 lei credo sui 45. Si comunque l'intenzione era quella solo che ora sono in italia per le vacanze
|
Discussione chiusa allora. La milfona ci sta e te la darà. :mrgreen:
|
Quote:
|
provaci altrimenti lo rimpiangerai, parlo per esperienza personale :-(
|
Quote:
|
Non capisco xchè alcuni si lamentino tanto della mancanza di donne e di sesso e poi quando hanno le occasioni nemmeno le sfruttano....bah non lo capirò mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi chi ti conosce....tutta sta confidenza....ma chi sei? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi essere tu secondo me a fare la prima mossa, non credo che sarà lei....quindi magari uscite qualche sera e poi magari se capita che siete da soli in un posticino appartato vai oltre al bacio :D |
Quote:
|
Quote:
domanda seria per capire la psicologia femminile ... |
Quote:
Con un coetaneo probabilmente sì ma però: 1- non ragiono da donna ma da uomo gay 2- non sono per le relazioni stabili quindi anche se il tipo dopo che abbiamo fatto le suinate sparisse direi "Pazienza" 3- essendo una cessa trovare un uomo che mi piace e che mi vuole dare una botta è un evento raro e quindi devo approffitare Ovvio poi che devo essere protetta da preservativo e pillola, in mancanza dell'uso di questa pillola del giorno dopo di sicurezza. |
ok sei stata molto sincera , non capisco perchè dici che 'ragioni da gay'
sei una donna biologica fino a prova contraria no? diciamo che sarai in minoranza (forse) sul fatto di non trovare un uomo per scopamicizia ho dei dubbi a meno che tu non sia il mostro di dusserdolf ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |