![]() |
Re: "Negro del ca..."
Quote:
La differenza non sta nell'intenzione di chi ti parla, che è quella di insultare, ma in cosa intende colui che riceve. Poi io in genere evito di insultare chiunque, lo repello, volevo solo dire che non è così grave quello che ha fatto edopardo ^_^ Siamo tutti umani e si "sgarra" qualche volta. |
Quote:
le differenze tra le razze son maggiori che tra i singoli individui fosse come dici tu allora le specie animali sarebbeto tutti gli individui anomali :mrgreen: oh che ti devo dire, i genetisti si appellano al vocabolario :mrgreen: in ogni caso la medicina afferma che certe differenze tra le razze esistono. ahimé.. |
Quote:
Sul lato "emotivo" io ti capisco. Dove vivo io è impossibile andare al mare perché 'sta gente dorme nei corridoi che portano alle spiagge libere ed è un tappeto di cagate. Se senza aver pagato un euro di tasse si presentano a un pronto soccorso, come giusto che sia vanno curati. E' impossibile sfuggire alla sensazione di avere a che fare con dei parassiti. Così torniamo al lato razionale: è colpa di chi disperato vuole una vita migliore o è colpa tanto per cominciare del manipolo di mentecatti che se provi a fare una trivellazione a largo della costa ti fa bloccare tutto col pretesto ecologico (tanto si fa di peggio nelle discariche)? Ecco, io cerco di far vincere il mio lato razionale; è tutto vero che siamo invasi da persone che in larga percentuale non vogliono fare niente per contribuire al paese, ma è anche vero che se lavorano come irregolari la colpa è SOLO nostra, come collettività, perché per sostenere mafie e stipendi di gente indolente parcheggiata negli uffici pubblici, le tasse devono essere altissime, comprese quelle del costo del lavoro. Quello che mi scoccia è che l'impiegato nullafacente, il bastardo direttore sanitario che fa la cresta sui farmaci, i contratti alla mafia eccetera, li paga la gente perbene. Non solo coi propri soldi di tasse, ma conteggiando in questi la presenza di immigrati, vuoi perché siamo ricattabili dai paesi di provenienza, vuoi perché fanno comodo ai suddetti ladri. Quindi, sì, sarebbe scappato anche a me il pensiero o anche la parola che è scappata a te. Ma so - in quanto mi accade - che immediatamente dopo il pensiero mi va a quei 20 milioni di italiani che non meriterebbero né la vita né la libertà e che hanno indirettamente spalancato le porte alle invasioni, tanto il conto non lo pagano loro. Detesto questo paese, e non si può incolpare chi è povero e vuole una vita migliore. Purtroppo vengono da paesi molto poco civili, appena meno civili che questo. |
Quote:
|
è sempre colpa degli altri. :ridacchiare:
Ma secondo te, ti pare logico che un controllore dica a una persona(qualsiasi tipo di persona) di "scendere se sei un uomo"? |
È già partita l'accusa aggratis di razzismo?
Sembra vada di moda, chiunque non abbia bellaciao come suoneria dello smartfon è a rischio |
Quote:
Perché questa discriminazione verso i bianchi? :( |
La parola negro non è un insulto, ma lo diventa quando viene usata impropriamente, ovvero quando il riferimento al colore cutaneo non ha alcuna attinenza logica col contesto, come in questo caso.
Nonostante ciò, credo che Edopardo non sia in alcun modo razzista, anche se ha sbagliato a dire quella frase. |
Quote:
|
Il ragazzo s'è comportato veramente come un coglione, se ti beccano senza biglietto e ti fanno scendere senza multa si ringrazia e si sta zitti.
|
Quote:
|
Quote:
|
e io ribadisco
|
Dalle mie parti la maggior parte delle persone ti guarda male se dici "nero" o "persona di colore" al posto di "negro":miodio:
|
Quote:
la maggior parte non è cosi scura io infatti dico sempre le etnie: afro se i classici africani e discententi indiani se dell'india.. somali se somali etc. etc. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come mai nessuno si lamenta degli italiani che viaggiano a sbafo (e ce ne sono)? |
Quote:
|
Bel commento del ca..., vanne fiero.
E le giustificazioni della giornata stressante, il suo comportamento schifoso ed altre non servono: sei un razzista!! Complimentoni! :D Magari quando qualcuno in pubblico si comporta da da bulletto, potresti apostrofarlo come storpio del ca (se zoppo o in carrozzina), ritardato del ca... (se affetto da sindrome di down o simili) e simili... No? Tanto non è razzismo! |
Quote:
Allora aveva ragione lui: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...h_Goebbels.jpg Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |