![]() |
Re: Test per valutare la propria intelligenza emotiva
|
Basso. Ma è ovvio, se mi dicono una parola fuori posto sto di cattivo umore per due giorni. La mia capacità di prendermi carico del mio stato d'animo è pari alla forza di una lumaca. Ma ci stiamo lavorando.
|
Ovviamente basso :applauso:
|
A me al primo è uscito "sei nella media".
Mentre all'altro ho totalizzato 140 punti che corrispondono a 4 stelle su 5. ...whaaat? :o |
Quote:
|
Quote:
|
Nella media:o
|
nella media,ma il primo test secondo me è una cazzata,il secondo non lo faccio perché non so l inlgese
|
Nella media
|
BASSO. Infatti mi ci riconosco.
|
Quote:
Quote:
|
Basso.
Non è molto approfondito, piuttosto generico ma mi ci trovo |
Basso :male: :(
|
"Il tuo Quoziente Intellettivo Emotivo (QIE) è nel range medio. Sei in grado di riconoscere e affrontare le tue emozioni e quelle degli altri in maniera sufficientemente efficace. Questo è evidente nella tua capacità di relazionarti con gli altri, di esprimere i tuoi bisogni, di mantenere un livello soddisfacente di salute emotiva. Eppure non stai sfruttando a pieno il tuo potenziale emotivo. Puoi significativamente incrementare il tuo Quoziente di Intelligenza Emotiva apprendendo e mettendo in pratica nuove competenze e modalità più efficaci di relazionarti alle tue motivazioni e agli altri esseri umani. L'uso delle tue energie e delle tue risorse personali può essere affinato e reso più armonico. I vantaggi saranno numerosi: relazioni più forti e gratificanti, una carriera di successo, una migliore salute emotiva e un miglior benessere in generale. Le potenzialità ci sono. A te decidere se desideri coltivarle e farle crescere."
Mi sa però che già lo avevo fatto questo test qua perché mi sembra di aver letto la stessa cosa... Pagine Blu... Frequentavo il forum del sito una volta, chissà se ci sono ancora gli stessi utenti. |
Nella media. Anche se io lo percepisco basso...
|
Quote:
|
Basso... :miodio:
|
medio
ma in questi test non riesco mai a mettere le risposte "estreme" :nonso: |
nella media, mi faccio troppe pare. io sinceramente credo di averlo basso, o forse mi confronto con chi lo ha alto
secondo test 60 quindi sotto la media, ha più senso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |