![]() |
Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
Quote:
comunque da quello che ho letto in giro il problema di herbalife è che è troppo sponsorizzata ed è difficile che i nuovi adepti guadagnano.. almeno per adesso non trovo nuovi adepti che han iniziato nel 2013-2014 che stanno iniziando a guadagnare.. altre aziene analoghe tra cui conoscenti fidati di famiglia (che han vinto un viaggio, uno smartphone e stanno per vincere una mercedes) e un amico beh dopo diversi mesi han iniziato a guadagnare soldi dalla loro agenzia senza considerare le vendite che fanno ai loro clienti.... |
Vade retro satana e tutte le sette piramidali di adoratori del marketing! :male:
|
Quote:
non ho capito, dopo 6 mesi che han fatto ? si son ritirati/stufati tutti ? e comunque il tizio con cui sono in contatto mi ha detto che con l'uso dei social network c'è un nuovo modo e migliore per guadagnare.. non hai detto se i tuoi conoscenti han usato facebook.. è risaputo che il porta a porta porta difficili risultati ma non solo per herbalife.... aah, rileggi il mio commento a pokorni.. dove dico che miei conoscenti dopo 6 mesi han iniziato a prendere uno stipendio extra dalle loro aziende.. oltre ai loro guadagni di vendita diretta.. |
Quote:
.....spiegami una cosa in quale lavoro "vinco" qualcosa ?? ....per antonasia il lavoro é tale per cui ricevo un compenso, probabilmente intendi "premi l'obbiettivo" e stai cmnq tranquillo che se li pagano in smartphone o altro é xché gli conviene.. ....cmmq ok, nessun problema prova e ti faccio il miglior in bocca al lupo ;) |
meglio andare a pulire i piatti e fare le pulizie secondo me
parlo di benefici costi/guadagni un po' come i 'lavori' intellettuali tipo trading o di altro tipo fra formazione , investimento e perdita di tempo se andassi a scaricare le casse al mercato guadagni molto di più ..sempre se si trova ancora un simile lavoro |
Quote:
sarà un incentivo.. al lavoro le politiche possano essere diverse.. ma i tuoi conoscenti quanti erono e qualcosabriuscivano a guadagnare ?? |
Questi premi sono come la carota e il bastone, ti danno il viaggio o qualsivoglia, ogni tanto e tu pazienti per non uscire dal "giro".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono fortemente convinto che tutti i lavori che si basano sulla meccanica del network marketing siano delle colossali sole per la maggior parte delle perosne che tentano quella strada
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tuttavia, credimi, non farlo... lo dico per il Marcofobik del 2003 e, oh si, io e te siamo diversi, concordo, ma se leggi quassù vedi che benché differenti da me, al pari di te, molte altre persone si siano espresse contro una ingenuità che porta ad avvicinarsi alla Herbalife (idem Amway, etc) che è fra le cose più assurde è inconcludenti nella piazza del mercato del lavoro. Lascia perdere, eh? |
Quote:
|
Una mia amica apri tempo fa un forum per parlare di cosmetici, soprattutto di una ditta di cosmetici, lei è appassionata del genere e dei codici sconto, poi con gli anni il sito è divenuto abbastanza famoso e ora ci guadagna pure bene.
Se si acquista attraverso i link del suo sito lei ci guadagna una percentuale. Ecco come si fa, con la passione |
Se vuoi un consiglio stanne fuori. La maggior parte delle volte si va in perdita con queste cose(marketing piramidale) ma se mai dovessi guadagnare qualcosa lo farai ai danni di chi sta sotto di te. Va bene la crisi ma un po di dignità.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|